Translate

sabato 30 novembre 2013

Cara Madre ,regina della pace io desidero in questo ritorno dal pellegrinaggio essere ...


....tuo collaboratore .Offro la mia disponibilita' a portare il tuo messaggio di pace ovunque mi trovi :in famiglia, nel luogo di lavoro e in ogni altro ambiente di vita per essere segno gioioso della tua gioia.Voglio essere la tua gioia e il tuo amore materno , voglio dire Si al tuo invito ad "essere le tue mani tese in questo mondo ,per portare la tua presenza nel mondo ".Madre Cara radica nel mio cuore i tuoi messaggi affinche' non dimentichi mai che sei nostra madre e ami ognuno di noi ,tuoi figli .Cn il tuo aiuto materno propongo di pregare ogni giorno per le tue intenzioni perche' desidero che tu sia sempre piu' felice e il tuo piano si realizzi sempre di piu' nel mondo ,nelle famiglie , fra i giovani .Cara madre desidero che entri nella mia casa come la Regina della mia famiglia e del mio lavoro ,della mia vita personale e del mio futuro .Vieni ,cara madre,entra nel mio cuore e nel cuore di tutte le persone che incontrero' perche' conosciamo la fiamma del tuo amore materno e ci convertiamo totalmente al tuo Figlio Gesu' via,verita'e vita.Cara madre eccomi , sono tua figlio usami per il tuo progetto di pace e di gioia .AMEN

Nessun commento:

Posta un commento