Translate

sabato 30 novembre 2013

La preghiera che io prediligo é il Santo Rosario. Per questo, nelle Mie numerose apparizioni,


...io vi invito sempre a recitarlo, Mi unisco a coloro che lo dicono, lo domando a tutti con ansia e preoccupazione materna.
Perché è una preghiera semplice, umile e vi forma spiritualmente alla piccolezza, alla mansuetudine, alla semplicità di cuore.
Oggi satana riesce a conquistare ogni cosa con lo spirito di superbia e di ribellione a Dio e ha terrore di coloro che seguono la vostra Mamma Celeste sulla strada della piccolezza e dell'umiltà.
Mentre il Santo Rosario è disprezzato dai grandi e dai superbi, esso viene recitato, con tanto amore e tanta gioia dai Miei piccoli: dai poveri, dai bambini, dagli umili, dai sofferenti, dai moltissimi fedeli che hanno accolto il Mio invito.
Datemi corone di Rosari, recitati con più intensità e maggior frequenza.
Vi domando, soprattutto ora, di pregare con fervore e con gioia per mezzo del Santo Rosario.
Esso è l'arma che oggi dovete usare per combattere e per vincere questa sanguinosa battaglia; é la catena d'oro che vi lega al Mio Cuore; é il parafulmine che allontana da voi e dalle persone che vi sono care il fuoco del castigo; é il mezzo sicuro per avermi sempre a voi vicina.

Nessun commento:

Posta un commento