Translate

sabato 14 dicembre 2013

E' la prima volta che Gesù parla, e siamo tutti sorpresi.

IL MESSAGGIO DI MEDJUGORJE del 25 DICEMBRE

Messaggio di Medjugorje del 25 dicembre a Marija Pavlovic Lunetti
La Madonna è venuta con Gesù bambino tra le braccia e non ha dato messaggio, ma Gesù bambino ha iniziato a parlare e ha detto: “Io sono la vostra pace, vivete i miei comandamenti”.
La Madonna e Gesù bambino, insieme, ci hanno benedetto con il segno della croce.
Commento di Marja:
E' la prima volta che Gesù parla, e siamo tutti sorpresi. E' stata una forte emozione per me, dopo l'apparizione ho cominciato a piangere, normalmente sono gioiosa ma oggi ancora più gioiosa perchè è una cosa straordinaria, mi commuove, ci ha benedetto e ci ha detto queste parole, per la prima volta in assoluto. La Madonna è arrivata come ogni anno con Gesù Bambino in braccio... a un certo momento aspettavo il messaggio, ma è rimasta in silenzio... e Gesù si è drizzato, è diventato come il Re della Pace... è rimasto Bambino, ma con autorità ha detto queste parole. Sono rimasta scioccata perchè per la prima volta Gesù mi ha parlato, a Medjugorie Gesù non ha mai parlato... ha parlato con grande autorità... pur restando piccolo... con aspetto regale... una cosa così mai me l'aspettavo... la Madonna è venuta ogni anno per 31 anni a Natale col Bambino in braccio, ma è la prima volta che Gesù Bambino ha parlato...

2 commenti:

  1. Scusa potrebbe dire cosa ha detto Gesù? Grazie mille ♥

    RispondiElimina
  2. “Io sono la vostra pace, vivete i miei comandamenti”. :)

    RispondiElimina