Translate

martedì 3 dicembre 2013

Padre Amorth: "Quali sono le virtù della Madonna che più ti fanno rabbia?


 


Demonio: "Mi fa rabbia perchè è la più umile di tutte le creature e io sono il più superbo; perchè è la più pura di tutte le creature e io non lo sono, perchè è la più ubbidiente a Dio di tutte le creature e io sono il ribelle!

Padre Amorth: "Dimmi la quarta qualità per cui hai tanta paura della Madonna che ti spaventi di più quando nomino la Madonna che quando nomino Gesù Cristo!"

Demonio: "Ho più paura quando nomini la Madonna perchè sono più umiliato ad essere vinto da una semplice creatura anzichè da Lui..."

Padre Amorth: "Dimmi la quarta qualità della Madonna che ti fa più rabbia!"

Demonio: "Perchè Mi vince sempre, perche' non è mai stata sfiorata da alcuna colpa di peccato!"
— con

Nessun commento:

Posta un commento