Translate

domenica 15 dicembre 2013

PADRE JOZO CI METTE IN GUARDIA


 Satana non lavora solo negli oscuri antri infernali da cui invia eserciti di demoni a scorazzare per la terra in cerca di anime. No! non solo. egli lavora anche e soprattutto nelle alte sfere della politica, dell'economia e della finanza. Lavora dove tutto sembri essere perfettamente estraneo a discorsi inerenti la fede e le realtà soprannaturali. Il maligno si muove perfettamente a suo agio nelle camere del potere, da cui può in maniera molto più efficace e veloce governare il mondo su cui gli è stato dato il potere di agire.

Se io riesco in questo, a far fare alle masse quello che io voglio, ecco che ho in mano il potere. Questo è la massoneria. La quale ha anche lo scopo di annientare Cristo per "incompatibilità di vedute", quindi far agire le masse in maniera tale da offendere Cristo è una grande vittoria del potere occulto massonico,alle cui spalle opera sempre satana.

Lui vuole distruggere i bambini e fare di loro dei futuri adulti che non hanno il senso della famiglia e se lo avranno sarà, nella maggior parte dei casi, un senso di angoscia.

Vedo la società in cui viviamo e mi sembra che tutto concorri a fare in modo che non sia preservata la famiglia, la culla dei bambini. Il lavoro che diventa sempre più stressante, la donna che è costretta a lavorare per aiutare il bilancio familiare (non parliamo di emancipazione, per carità! la vera emancipazione femminile sarebbe stata quella di occuparsi con amore dei propri figli e non quella di far carriera a tutti i costi e ritrovarsi a quarant'anni suonati senza un figlio....perché quello era l'obiettivo principale di satana; e lo ha raggiunto!), le politiche sociali che non aiutano le famiglie ad avere figli, le strutture che non aiutano le famiglie a mantenere dei figli. Ci si lamenta del numero sempre minore di figli e, paradossalmente ma, direi, in maniera perfettamente calcolata, non si fa assolutamente niente per aiutare, con politiche e leggi mirate, a poter avere più figli.

4 commenti:

  1. Inizio ultimo capoverso: "Vedo la società in cui viviamo e mi sembra che tutto concorri..." meglio dire: concorra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere semplicemente negativo, mi sembra destruttivo. Invece, se tu guardi che abbiamo delle cose positive in quanto tutto si vede perso, mai sarà possibile riincomiciare a risolvere i problemi di questa società, certamente indivudualista, egocentrica ed anche egoista. (Si salvi chi può). Come farlo? una volta ascoltavo dire: Non c'è cosa male, che non venga per un bene, che in definitiva riassume quanto annunciavo. Per dare fine a tanta sciagura mondiale ad esempio, bisognerebbe che in ogni parte del mondo, s incominci a vedere da risolvere piccoli problemi, per cosí poi andare verso i grandi. Piano, piano che si va avanti si trovano i risultati che finalmente aggiungeranno le forze di ogni persona che al vedere quel benessere sia un aiuto per chi lavora pr la pace, perchè sai, le guerre sono limitazioni alla capacità creativa del uomo. No si risolve niente combattendo con i fucili, peró si con l'amore. Finalmente ti voglio invitare a riflettere, specialmente in quanto riguarda questi pensieri, sei o no credente cristiano, sulla parabola detta daGesú del Buon Samaritano.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Caro Carmelo, qui non si tratta di essere negativi per forza, ma ciascuno deve pur fare la sua parte, non ti pare? Il male c'è esiste e mai come ora corre veloce per il mondo e credo sia vero il fatto della profezia apocalittica: il demonio sa che gli resta poco tempo e vuole distruggere perfino il bene primario che è la famiglia, cellula dell'umanità.Il Mondo credo abbia tocca l'apice del Male in assoluto, come lo fu 'prima' del Diluvio, quando Iddio scelse di CASTIGARE GLI ABITANTI PER I SUOI ABOMINI! D'altra parte come si fa a vedere in positivo ciò che è aberrante? Preghiamo invece, per noi stessi, ma anche per tutto il mondo affinché al ritorno di Cristo ci sia ancora sulla Terra chi sappia amare e avere misericordia..in pratica trovi la fede nei cuori cristiani. Pace

      Elimina