Translate

martedì 10 dicembre 2013

Mirjana :«so tutto dei segreti, anche le date...


«Ci tengo  a dire che solo Dio tiene i segreti.» Per far comprendere meglio cosa intende con questa frase, Mirjana ci ha detto che gli ultimi medici che li hanno esaminati, presso un istituto per il soprannaturale ad Innsbruck in Austria, l’hanno sottoposta anche all’ipnosi e alla macchina della verità, ma non sono riusciti a farle dire niente di particolare. Ha anche confermato che il settimo segreto è stato mitigato dalle loro preghiere ed a una signora che si è ritrovata un segno sul braccio a forma di "M", Mirjana le ha detto: «Se voi vedete o sentite qualcosa, questo è per voi! Con la vostra preghiera dovete capire il perchè, cosa Dio vuole da voi.» Ha poi aggiunto, in seguito ad ulteriori richieste di delucidazione sui segreti, che l’80 per cento di quello che si sente dire in giro, è falso. Ci ha poi consigliato di non acquistare libri su questo argomento, perchè vengono scritti da persone che stanno una settimana a Medjugorje senza neanche rivolgersi ai veggenti. Piuttosto acquistiamo libri di preghiera.  Poi le ho chiesto delle lacrime e sorrisi che repentinamente ha durante le apparizioni: «Non mi sono mai rivista nei video: mi ricorderebbero i momenti di dolore... Sai, le apparizioni del 2 del mese sono per quelli che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio... Come Mamma, ha un grande dolore per i suoi figli» Ma piange anche Lei? «Le lacrime negli occhi le ho viste tante volte... Lei vuole i suoi figli nella strada giusta e come mamma soffre quando vede i nostri cuori duri... Parlare della sofferenza della Madonna ho dei problemi. Anche adesso mi vengono subito lacrime» e con lei, ci siamo commossi tutti nel sentirla descrivere quei momenti «Ho visto tante donne soffrire... ma il dolore della nostra Madre si vede sul suo viso. Ogni muscolo trema dal dolore... questo per me è molto difficile da vedere (da sopportare)... e quando mi giro dopo l’apparizione, vedere che ancora non hanno capito (le persone presenti). Pensano ad altre cose ma non a quello che è importante: senza gamba o una mano, si può andare in paradiso, ma senza anima non si può. Quando capiremo questo, sarà molto diverso.»  Ha voluto sottolineare anche, che ci sono certe persone che fraintendono i messaggi, li interpretano a proprio piacimento. Ad esempio è stato detto che questa è l’ultima volta della Madonna sulla Terra: «Non è vero! La Madonna ha detto che questa è l’ultima volta che sono sulla Terra in questo modo! Con così tanti veggenti, così a lungo...» E perchè le apparizioni durano così tanti anni? «La Madonna ci sta preparando e alla fine si capirà.. Se qualcuno vuole trovare qualcosa che non va bene a Medjugorje, lo trova subito! Ma se il tuo cuore cerca solo questo, allora sarebbe meglio restare a casa. Se tu hai il cuore aperto con la preghiera e vuoi conoscere Gesù di più, tu lo conoscerai e capirai.» «Come quella signora con tanti problemi in famiglia, che il suo gruppo l’ha dimenticata, e lei è rimasta qua tre ore in attesa e si lamentava del gruppo. Le ho detto: "scusa signora se mi permetto, ma con tutti i problemi che hai, stai qui a perdere tempo: vai sulla croce blu, mettiti in ginocchio e prega la Madonna , non aspettare che Dio ti butta qualcosa"... Certi non capiscono. Pensano di dover dire a me! Ma chi sono io? Io sono come tutti gli altri. Anch’io ho le mie croci, i miei problemi. La Madonna non mi ha detto mai "non ti preoccupare". Anch’io devo pregare per tutto come voi. L’importante è rivolgersi a Dio. Noi qui sulla Terra siamo tutti uguali. Nessuno viene ascoltato più di un altro... Apri il tuo cuore, lascia che la Madonna entri. Non perder tempo per le cose che non sono importanti. Apri il cuore solo per la preghiera» La cosa più importante che ha detto la Madonna ? «Amore, amare... Dio ci farà una sola domanda: "quanto hai amato?". Se tu hai amore per Gesù, per i fratelli e sorelle, tu non puoi uccidere, rubare, fare male, tradire, perchè tu vuoi bene a quella persona. Per questo per me, il più importante dei messaggi è amare, amare come Gesù ama noi... Bisogna pregare Dio tutti i giorni, per poter amare come Lui ci ama tutti... E non amare solo quelli che sono bravi con noi, ma anche quelli che non lo sono: è molto più importante.

Fonte : Guarda con me


«so tutto dei segreti, anche le date... ci tengo a dire però, che solo Dio tiene i segreti.» Per far comprendere meglio cosa intende con questa frase, Mirjana ci ha detto che gli ultimi medici che li hanno esaminati, presso un istituto per il soprannaturale ad Innsbruck in Austria, l’hanno sottoposta anche all’ipnosi e alla macchina della verità, ma non sono riusciti a farle dire niente di particolare. Ha anche confermato che il settimo segreto è stato mitigato dalle loro preghiere ed a una signora che si è ritrovata un segno sul braccio a forma di "M", Mirjana le ha detto: «Se voi vedete o sentite qualcosa, questo è per voi! Con la vostra preghiera dovete capire il perchè, cosa Dio vuole da voi.» Ha poi aggiunto, in seguito ad ulteriori richieste di delucidazione sui segreti, che l’80 per cento di quello che si sente dire in giro, è falso. Ci ha poi consigliato di non acquistare libri su questo argomento, perchè vengono scritti da persone che stanno una settimana a Medjugorje senza neanche rivolgersi ai veggenti. Piuttosto acquistiamo libri di preghiera. Mirjana ha parlato poi della sua famiglia e della vita a Medjugorje, dei problemi con il regime comunista nei primi tempi e ci ha raccontato alcuni aneddoti. Alla richiesta di una signora di pregare anche per lei, ha specificato che prega sempre per tutti, prega che la Mamma ci aiuti e ci protegga. Raccontando poi l’episodio in cui la Madonna ha portato Vicka e Jacov in cielo, ricordando la nota "riluttanza" di Jacov ad accettare pensando che dovesse morire, Mirjana ha specificato che lei non è mai stata in paradiso, ma ha solo avuto una visone di pochi secondi. «Erano cinque i cardinali che mi hanno ascoltata» ha continuato Mirjana riferendosi alla commissione vaticana «ma non posso aggiungere altro, solo che Medjugorje è ormai una cosa mondiale e quindi il Vaticano l’ha presa direttamente nelle sue mani.» Ha continuato descrivendo le emozioni che prova quando le appare la Madonna , raccontando anche di quella volta in cui dei pellegrini, senza volerlo, le hanno fatto male ad una spalla e lei soffrendo, ha pregato che ci fosse l’estasi il prima possibile perchè in quei momenti non avrebbe sentito più dolore, estraniandosi dal suo corpo. Bellissima anche la descrizione della nostra Mamma Celeste. Poi le ho chiesto delle lacrime e sorrisi che repentinamente ha durante le apparizioni: «Non mi sono mai rivista nei video: mi ricorderebbero i momenti di dolore... Sai, le apparizioni del 2 del mese sono per quelli che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio... Come Mamma, ha un grande dolore per i suoi figli» Ma piange anche Lei? «Le lacrime negli occhi le ho viste tante volte... Lei vuole i suoi figli nella strada giusta e come mamma soffre quando vede i nostri cuori duri... Parlare della sofferenza della Madonna ho dei problemi. Anche adesso mi vengono subito lacrime» e con lei, ci siamo commossi tutti nel sentirla descrivere quei momenti «Ho visto tante donne soffrire... ma il dolore della nostra Madre si vede sul suo viso. Ogni muscolo trema dal dolore... questo per me è molto difficile da vedere (da sopportare, ndr)... e quando mi giro dopo l’apparizione, vedere che ancora non hanno capito (le persone presenti, ndr). Pensano ad altre cose ma non a quello che è importante: senza gamba o una mano, si può andare in paradiso, ma senza anima non si può. Quando capiremo questo, sarà molto diverso.» Ci ha confermato che padre Jozo sta bene e che attualmente è a Zagabria. Ha voluto sottolineare anche, che ci sono certe persone che fraintendono i messaggi, li interpretano a proprio piacimento. Ad esempio è stato detto che questa è l’ultima volta della Madonna sulla Terra: «Non è vero! La Madonna ha detto che questa è l’ultima volta che sono sulla Terra in questo modo! Con così tanti veggenti, così a lungo...» E perchè le apparizioni durano così tanti anni? «La Madonna ci sta preparando e alla fine si capirà.. Se qualcuno vuole trovare qualcosa che non va bene a Medjugorje, lo trova subito! Ma se il tuo cuore cerca solo questo, allora sarebbe meglio restare a casa. Se tu hai il cuore aperto con la preghiera e vuoi conoscere Gesù di più, tu lo conoscerai e capirai.» «Come quella signora con tanti problemi in famiglia, che il suo gruppo l’ha dimenticata, e lei è rimasta qua tre ore in attesa e si lamentava del gruppo. Le ho detto: "scusa signora se mi permetto, ma con tutti i problemi che hai, stai qui a perdere tempo: vai sulla croce blu, mettiti in ginocchio e prega la Madonna , non aspettare che Dio ti butta qualcosa"... Certi non capiscono. Pensano di dover dire a me! Ma chi sono io? Io sono come tutti gli altri. Anch’io ho le mie croci, i miei problemi. La Madonna non mi ha detto mai "non ti preoccupare". Anch’io devo pregare per tutto come voi. L’importante è rivolgersi a Dio. Noi qui sulla Terra siamo tutti uguali. Nessuno viene ascoltato più di un altro... Apri il tuo cuore, lascia che la Madonna entri. Non perder tempo per le cose che non sono importanti. Apri il cuore solo per la preghiera» La cosa più importante che ha detto la Madonna ? «Amore, amare... Dio ci farà una sola domanda: "quanto hai amato?". Se tu hai amore per Gesù, per i fratelli e sorelle, tu non puoi uccidere, rubare, fare male, tradire, perchè tu vuoi bene a quella persona. Per questo per me, il più importante dei messaggi è amare, amare come Gesù ama noi... Bisogna pregare Dio tutti i giorni, per poter amare come Lui ci ama tutti... E non amare solo quelli che sono bravi con noi, ma anche quelli che non lo sono: è molto più importante» - See more at: http://www.guardacon.me/Default.asp?A=Blog&p=567&T=Mirjana+risponde+ai+pellegrini+a+Medjugorje#sthash.eVkligH9.dpuf

fonte: http://www.guardacon.me/Default.asp?A=Blog&p=567&T=Mirjana+risponde+ai+pellegrini+a+Medjugorje
Copyright © Guarda Con Me
«so tutto dei segreti, anche le date... ci tengo a dire però, che solo Dio tiene i segreti.» Per far comprendere meglio cosa intende con questa frase, Mirjana ci ha detto che gli ultimi medici che li hanno esaminati, presso un istituto per il soprannaturale ad Innsbruck in Austria, l’hanno sottoposta anche all’ipnosi e alla macchina della verità, ma non sono riusciti a farle dire niente di particolare. Ha anche confermato che il settimo segreto è stato mitigato dalle loro preghiere ed a una signora che si è ritrovata un segno sul braccio a forma di "M", Mirjana le ha detto: «Se voi vedete o sentite qualcosa, questo è per voi! Con la vostra preghiera dovete capire il perchè, cosa Dio vuole da voi.» Ha poi aggiunto, in seguito ad ulteriori richieste di delucidazione sui segreti, che l’80 per cento di quello che si sente dire in giro, è falso. Ci ha poi consigliato di non acquistare libri su questo argomento, perchè vengono scritti da persone che stanno una settimana a Medjugorje senza neanche rivolgersi ai veggenti. Piuttosto acquistiamo libri di preghiera. Mirjana ha parlato poi della sua famiglia e della vita a Medjugorje, dei problemi con il regime comunista nei primi tempi e ci ha raccontato alcuni aneddoti. Alla richiesta di una signora di pregare anche per lei, ha specificato che prega sempre per tutti, prega che la Mamma ci aiuti e ci protegga. Raccontando poi l’episodio in cui la Madonna ha portato Vicka e Jacov in cielo, ricordando la nota "riluttanza" di Jacov ad accettare pensando che dovesse morire, Mirjana ha specificato che lei non è mai stata in paradiso, ma ha solo avuto una visone di pochi secondi. «Erano cinque i cardinali che mi hanno ascoltata» ha continuato Mirjana riferendosi alla commissione vaticana «ma non posso aggiungere altro, solo che Medjugorje è ormai una cosa mondiale e quindi il Vaticano l’ha presa direttamente nelle sue mani.» Ha continuato descrivendo le emozioni che prova quando le appare la Madonna , raccontando anche di quella volta in cui dei pellegrini, senza volerlo, le hanno fatto male ad una spalla e lei soffrendo, ha pregato che ci fosse l’estasi il prima possibile perchè in quei momenti non avrebbe sentito più dolore, estraniandosi dal suo corpo. Bellissima anche la descrizione della nostra Mamma Celeste. Poi le ho chiesto delle lacrime e sorrisi che repentinamente ha durante le apparizioni: «Non mi sono mai rivista nei video: mi ricorderebbero i momenti di dolore... Sai, le apparizioni del 2 del mese sono per quelli che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio... Come Mamma, ha un grande dolore per i suoi figli» Ma piange anche Lei? «Le lacrime negli occhi le ho viste tante volte... Lei vuole i suoi figli nella strada giusta e come mamma soffre quando vede i nostri cuori duri... Parlare della sofferenza della Madonna ho dei problemi. Anche adesso mi vengono subito lacrime» e con lei, ci siamo commossi tutti nel sentirla descrivere quei momenti «Ho visto tante donne soffrire... ma il dolore della nostra Madre si vede sul suo viso. Ogni muscolo trema dal dolore... questo per me è molto difficile da vedere (da sopportare, ndr)... e quando mi giro dopo l’apparizione, vedere che ancora non hanno capito (le persone presenti, ndr). Pensano ad altre cose ma non a quello che è importante: senza gamba o una mano, si può andare in paradiso, ma senza anima non si può. Quando capiremo questo, sarà molto diverso.» Ci ha confermato che padre Jozo sta bene e che attualmente è a Zagabria. Ha voluto sottolineare anche, che ci sono certe persone che fraintendono i messaggi, li interpretano a proprio piacimento. Ad esempio è stato detto che questa è l’ultima volta della Madonna sulla Terra: «Non è vero! La Madonna ha detto che questa è l’ultima volta che sono sulla Terra in questo modo! Con così tanti veggenti, così a lungo...» E perchè le apparizioni durano così tanti anni? «La Madonna ci sta preparando e alla fine si capirà.. Se qualcuno vuole trovare qualcosa che non va bene a Medjugorje, lo trova subito! Ma se il tuo cuore cerca solo questo, allora sarebbe meglio restare a casa. Se tu hai il cuore aperto con la preghiera e vuoi conoscere Gesù di più, tu lo conoscerai e capirai.» «Come quella signora con tanti problemi in famiglia, che il suo gruppo l’ha dimenticata, e lei è rimasta qua tre ore in attesa e si lamentava del gruppo. Le ho detto: "scusa signora se mi permetto, ma con tutti i problemi che hai, stai qui a perdere tempo: vai sulla croce blu, mettiti in ginocchio e prega la Madonna , non aspettare che Dio ti butta qualcosa"... Certi non capiscono. Pensano di dover dire a me! Ma chi sono io? Io sono come tutti gli altri. Anch’io ho le mie croci, i miei problemi. La Madonna non mi ha detto mai "non ti preoccupare". Anch’io devo pregare per tutto come voi. L’importante è rivolgersi a Dio. Noi qui sulla Terra siamo tutti uguali. Nessuno viene ascoltato più di un altro... Apri il tuo cuore, lascia che la Madonna entri. Non perder tempo per le cose che non sono importanti. Apri il cuore solo per la preghiera» La cosa più importante che ha detto la Madonna ? «Amore, amare... Dio ci farà una sola domanda: "quanto hai amato?". Se tu hai amore per Gesù, per i fratelli e sorelle, tu non puoi uccidere, rubare, fare male, tradire, perchè tu vuoi bene a quella persona. Per questo per me, il più importante dei messaggi è amare, amare come Gesù ama noi... Bisogna pregare Dio tutti i giorni, per poter amare come Lui ci ama tutti... E non amare solo quelli che sono bravi con noi, ma anche quelli che non lo sono: è molto più importante» - See more at: http://www.guardacon.me/Default.asp?A=Blog&p=567&T=Mirjana+risponde+ai+pellegrini+a+Medjugorje#sthash.eVkligH9.dpuf

fonte: http://www.guardacon.me/Default.asp?A=Blog&p=567&T=Mirjana+risponde+ai+pellegrini+a+Medjugorje
Copyright © Guarda Con Me
«so tutto dei segreti, anche le date... ci tengo a dire però, che solo Dio tiene i segreti.» Per far comprendere meglio cosa intende con questa frase, Mirjana ci ha detto che gli ultimi medici che li hanno esaminati, presso un istituto per il soprannaturale ad Innsbruck in Austria, l’hanno sottoposta anche all’ipnosi e alla macchina della verità, ma non sono riusciti a farle dire niente di particolare. Ha anche confermato che il settimo segreto è stato mitigato dalle loro preghiere ed a una signora che si è ritrovata un segno sul braccio a forma di "M", Mirjana le ha detto: «Se voi vedete o sentite qualcosa, questo è per voi! Con la vostra preghiera dovete capire il perchè, cosa Dio vuole da voi.» Ha poi aggiunto, in seguito ad ulteriori richieste di delucidazione sui segreti, che l’80 per cento di quello che si sente dire in giro, è falso. Ci ha poi consigliato di non acquistare libri su questo argomento, perchè vengono scritti da persone che stanno una settimana a Medjugorje senza neanche rivolgersi ai veggenti. Piuttosto acquistiamo libri di preghiera. Mirjana ha parlato poi della sua famiglia e della vita a Medjugorje, dei problemi con il regime comunista nei primi tempi e ci ha raccontato alcuni aneddoti. Alla richiesta di una signora di pregare anche per lei, ha specificato che prega sempre per tutti, prega che la Mamma ci aiuti e ci protegga. Raccontando poi l’episodio in cui la Madonna ha portato Vicka e Jacov in cielo, ricordando la nota "riluttanza" di Jacov ad accettare pensando che dovesse morire, Mirjana ha specificato che lei non è mai stata in paradiso, ma ha solo avuto una visone di pochi secondi. «Erano cinque i cardinali che mi hanno ascoltata» ha continuato Mirjana riferendosi alla commissione vaticana «ma non posso aggiungere altro, solo che Medjugorje è ormai una cosa mondiale e quindi il Vaticano l’ha presa direttamente nelle sue mani.» Ha continuato descrivendo le emozioni che prova quando le appare la Madonna , raccontando anche di quella volta in cui dei pellegrini, senza volerlo, le hanno fatto male ad una spalla e lei soffrendo, ha pregato che ci fosse l’estasi il prima possibile perchè in quei momenti non avrebbe sentito più dolore, estraniandosi dal suo corpo. Bellissima anche la descrizione della nostra Mamma Celeste. Poi le ho chiesto delle lacrime e sorrisi che repentinamente ha durante le apparizioni: «Non mi sono mai rivista nei video: mi ricorderebbero i momenti di dolore... Sai, le apparizioni del 2 del mese sono per quelli che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio... Come Mamma, ha un grande dolore per i suoi figli» Ma piange anche Lei? «Le lacrime negli occhi le ho viste tante volte... Lei vuole i suoi figli nella strada giusta e come mamma soffre quando vede i nostri cuori duri... Parlare della sofferenza della Madonna ho dei problemi. Anche adesso mi vengono subito lacrime» e con lei, ci siamo commossi tutti nel sentirla descrivere quei momenti «Ho visto tante donne soffrire... ma il dolore della nostra Madre si vede sul suo viso. Ogni muscolo trema dal dolore... questo per me è molto difficile da vedere (da sopportare, ndr)... e quando mi giro dopo l’apparizione, vedere che ancora non hanno capito (le persone presenti, ndr). Pensano ad altre cose ma non a quello che è importante: senza gamba o una mano, si può andare in paradiso, ma senza anima non si può. Quando capiremo questo, sarà molto diverso.» Ci ha confermato che padre Jozo sta bene e che attualmente è a Zagabria. Ha voluto sottolineare anche, che ci sono certe persone che fraintendono i messaggi, li interpretano a proprio piacimento. Ad esempio è stato detto che questa è l’ultima volta della Madonna sulla Terra: «Non è vero! La Madonna ha detto che questa è l’ultima volta che sono sulla Terra in questo modo! Con così tanti veggenti, così a lungo...» E perchè le apparizioni durano così tanti anni? «La Madonna ci sta preparando e alla fine si capirà.. Se qualcuno vuole trovare qualcosa che non va bene a Medjugorje, lo trova subito! Ma se il tuo cuore cerca solo questo, allora sarebbe meglio restare a casa. Se tu hai il cuore aperto con la preghiera e vuoi conoscere Gesù di più, tu lo conoscerai e capirai.» «Come quella signora con tanti problemi in famiglia, che il suo gruppo l’ha dimenticata, e lei è rimasta qua tre ore in attesa e si lamentava del gruppo. Le ho detto: "scusa signora se mi permetto, ma con tutti i problemi che hai, stai qui a perdere tempo: vai sulla croce blu, mettiti in ginocchio e prega la Madonna , non aspettare che Dio ti butta qualcosa"... Certi non capiscono. Pensano di dover dire a me! Ma chi sono io? Io sono come tutti gli altri. Anch’io ho le mie croci, i miei problemi. La Madonna non mi ha detto mai "non ti preoccupare". Anch’io devo pregare per tutto come voi. L’importante è rivolgersi a Dio. Noi qui sulla Terra siamo tutti uguali. Nessuno viene ascoltato più di un altro... Apri il tuo cuore, lascia che la Madonna entri. Non perder tempo per le cose che non sono importanti. Apri il cuore solo per la preghiera» La cosa più importante che ha detto la Madonna ? «Amore, amare... Dio ci farà una sola domanda: "quanto hai amato?". Se tu hai amore per Gesù, per i fratelli e sorelle, tu non puoi uccidere, rubare, fare male, tradire, perchè tu vuoi bene a quella persona. Per questo per me, il più importante dei messaggi è amare, amare come Gesù ama noi... Bisogna pregare Dio tutti i giorni, per poter amare come Lui ci ama tutti... E non amare solo quelli che sono bravi con noi, ma anche quelli che non lo sono: è molto più importante» Grazie Mirjana per queste tue importanti e belle parole d’aiuto per il nostro cammino - See more at: http://www.guardacon.me/Default.asp?A=Blog&p=567&T=Mirjana+risponde+ai+pellegrini+a+Medjugorje#sthash.A3ghvRbr.dpuf

fonte: http://www.guardacon.me/Default.asp?A=Blog&p=567&T=Mirjana+risponde+ai+pellegrini+a+Medjugorje
Copyright © Guarda Con Me
«so tutto dei segreti, anche le date... ci tengo a dire però, che solo Dio tiene i segreti.» Per far comprendere meglio cosa intende con questa frase, Mirjana ci ha detto che gli ultimi medici che li hanno esaminati, presso un istituto per il soprannaturale ad Innsbruck in Austria, l’hanno sottoposta anche all’ipnosi e alla macchina della verità, ma non sono riusciti a farle dire niente di particolare. Ha anche confermato che il settimo segreto è stato mitigato dalle loro preghiere ed a una signora che si è ritrovata un segno sul braccio a forma di "M", Mirjana le ha detto: «Se voi vedete o sentite qualcosa, questo è per voi! Con la vostra preghiera dovete capire il perchè, cosa Dio vuole da voi.» Ha poi aggiunto, in seguito ad ulteriori richieste di delucidazione sui segreti, che l’80 per cento di quello che si sente dire in giro, è falso. Ci ha poi consigliato di non acquistare libri su questo argomento, perchè vengono scritti da persone che stanno una settimana a Medjugorje senza neanche rivolgersi ai veggenti. Piuttosto acquistiamo libri di preghiera. Mirjana ha parlato poi della sua famiglia e della vita a Medjugorje, dei problemi con il regime comunista nei primi tempi e ci ha raccontato alcuni aneddoti. Alla richiesta di una signora di pregare anche per lei, ha specificato che prega sempre per tutti, prega che la Mamma ci aiuti e ci protegga. Raccontando poi l’episodio in cui la Madonna ha portato Vicka e Jacov in cielo, ricordando la nota "riluttanza" di Jacov ad accettare pensando che dovesse morire, Mirjana ha specificato che lei non è mai stata in paradiso, ma ha solo avuto una visone di pochi secondi. «Erano cinque i cardinali che mi hanno ascoltata» ha continuato Mirjana riferendosi alla commissione vaticana «ma non posso aggiungere altro, solo che Medjugorje è ormai una cosa mondiale e quindi il Vaticano l’ha presa direttamente nelle sue mani.» Ha continuato descrivendo le emozioni che prova quando le appare la Madonna , raccontando anche di quella volta in cui dei pellegrini, senza volerlo, le hanno fatto male ad una spalla e lei soffrendo, ha pregato che ci fosse l’estasi il prima possibile perchè in quei momenti non avrebbe sentito più dolore, estraniandosi dal suo corpo. Bellissima anche la descrizione della nostra Mamma Celeste. Poi le ho chiesto delle lacrime e sorrisi che repentinamente ha durante le apparizioni: «Non mi sono mai rivista nei video: mi ricorderebbero i momenti di dolore... Sai, le apparizioni del 2 del mese sono per quelli che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio... Come Mamma, ha un grande dolore per i suoi figli» Ma piange anche Lei? «Le lacrime negli occhi le ho viste tante volte... Lei vuole i suoi figli nella strada giusta e come mamma soffre quando vede i nostri cuori duri... Parlare della sofferenza della Madonna ho dei problemi. Anche adesso mi vengono subito lacrime» e con lei, ci siamo commossi tutti nel sentirla descrivere quei momenti «Ho visto tante donne soffrire... ma il dolore della nostra Madre si vede sul suo viso. Ogni muscolo trema dal dolore... questo per me è molto difficile da vedere (da sopportare, ndr)... e quando mi giro dopo l’apparizione, vedere che ancora non hanno capito (le persone presenti, ndr). Pensano ad altre cose ma non a quello che è importante: senza gamba o una mano, si può andare in paradiso, ma senza anima non si può. Quando capiremo questo, sarà molto diverso.» Ci ha confermato che padre Jozo sta bene e che attualmente è a Zagabria. Ha voluto sottolineare anche, che ci sono certe persone che fraintendono i messaggi, li interpretano a proprio piacimento. Ad esempio è stato detto che questa è l’ultima volta della Madonna sulla Terra: «Non è vero! La Madonna ha detto che questa è l’ultima volta che sono sulla Terra in questo modo! Con così tanti veggenti, così a lungo...» E perchè le apparizioni durano così tanti anni? «La Madonna ci sta preparando e alla fine si capirà.. Se qualcuno vuole trovare qualcosa che non va bene a Medjugorje, lo trova subito! Ma se il tuo cuore cerca solo questo, allora sarebbe meglio restare a casa. Se tu hai il cuore aperto con la preghiera e vuoi conoscere Gesù di più, tu lo conoscerai e capirai.» «Come quella signora con tanti problemi in famiglia, che il suo gruppo l’ha dimenticata, e lei è rimasta qua tre ore in attesa e si lamentava del gruppo. Le ho detto: "scusa signora se mi permetto, ma con tutti i problemi che hai, stai qui a perdere tempo: vai sulla croce blu, mettiti in ginocchio e prega la Madonna , non aspettare che Dio ti butta qualcosa"... Certi non capiscono. Pensano di dover dire a me! Ma chi sono io? Io sono come tutti gli altri. Anch’io ho le mie croci, i miei problemi. La Madonna non mi ha detto mai "non ti preoccupare". Anch’io devo pregare per tutto come voi. L’importante è rivolgersi a Dio. Noi qui sulla Terra siamo tutti uguali. Nessuno viene ascoltato più di un altro... Apri il tuo cuore, lascia che la Madonna entri. Non perder tempo per le cose che non sono importanti. Apri il cuore solo per la preghiera» La cosa più importante che ha detto la Madonna ? «Amore, amare... Dio ci farà una sola domanda: "quanto hai amato?". Se tu hai amore per Gesù, per i fratelli e sorelle, tu non puoi uccidere, rubare, fare male, tradire, perchè tu vuoi bene a quella persona. Per questo per me, il più importante dei messaggi è amare, amare come Gesù ama noi... Bisogna pregare Dio tutti i giorni, per poter amare come Lui ci ama tutti... E non amare solo quelli che sono bravi con noi, ma anche quelli che non lo sono: è molto più importante» Grazie Mirjana per queste tue importanti e belle parole d’aiuto per il nostro cammino - See more at: http://www.guardacon.me/Default.asp?A=Blog&p=567&T=Mirjana+risponde+ai+pellegrini+a+Medjugorje#sthash.A3ghvRbr.dpuf

fonte: http://www.guardacon.me/Default.asp?A=Blog&p=567&T=Mirjana+risponde+ai+pellegrini+a+Medjugorje
Copyright © Guarda Con Me
«so tutto dei segreti, anche le date... ci tengo a dire però, che solo Dio tiene i segreti.» Per far comprendere meglio cosa intende con questa frase, Mirjana ci ha detto che gli ultimi medici che li hanno esaminati, presso un istituto per il soprannaturale ad Innsbruck in Austria, l’hanno sottoposta anche all’ipnosi e alla macchina della verità, ma non sono riusciti a farle dire niente di particolare. Ha anche confermato che il settimo segreto è stato mitigato dalle loro preghiere ed a una signora che si è ritrovata un segno sul braccio a forma di "M", Mirjana le ha detto: «Se voi vedete o sentite qualcosa, questo è per voi! Con la vostra preghiera dovete capire il perchè, cosa Dio vuole da voi.» Ha poi aggiunto, in seguito ad ulteriori richieste di delucidazione sui segreti, che l’80 per cento di quello che si sente dire in giro, è falso. Ci ha poi consigliato di non acquistare libri su questo argomento, perchè vengono scritti da persone che stanno una settimana a Medjugorje senza neanche rivolgersi ai veggenti. Piuttosto acquistiamo libri di preghiera. Mirjana ha parlato poi della sua famiglia e della vita a Medjugorje, dei problemi con il regime comunista nei primi tempi e ci ha raccontato alcuni aneddoti. Alla richiesta di una signora di pregare anche per lei, ha specificato che prega sempre per tutti, prega che la Mamma ci aiuti e ci protegga. Raccontando poi l’episodio in cui la Madonna ha portato Vicka e Jacov in cielo, ricordando la nota "riluttanza" di Jacov ad accettare pensando che dovesse morire, Mirjana ha specificato che lei non è mai stata in paradiso, ma ha solo avuto una visone di pochi secondi. «Erano cinque i cardinali che mi hanno ascoltata» ha continuato Mirjana riferendosi alla commissione vaticana «ma non posso aggiungere altro, solo che Medjugorje è ormai una cosa mondiale e quindi il Vaticano l’ha presa direttamente nelle sue mani.» Ha continuato descrivendo le emozioni che prova quando le appare la Madonna , raccontando anche di quella volta in cui dei pellegrini, senza volerlo, le hanno fatto male ad una spalla e lei soffrendo, ha pregato che ci fosse l’estasi il prima possibile perchè in quei momenti non avrebbe sentito più dolore, estraniandosi dal suo corpo. Bellissima anche la descrizione della nostra Mamma Celeste. Poi le ho chiesto delle lacrime e sorrisi che repentinamente ha durante le apparizioni: «Non mi sono mai rivista nei video: mi ricorderebbero i momenti di dolore... Sai, le apparizioni del 2 del mese sono per quelli che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio... Come Mamma, ha un grande dolore per i suoi figli» Ma piange anche Lei? «Le lacrime negli occhi le ho viste tante volte... Lei vuole i suoi figli nella strada giusta e come mamma soffre quando vede i nostri cuori duri... Parlare della sofferenza della Madonna ho dei problemi. Anche adesso mi vengono subito lacrime» e con lei, ci siamo commossi tutti nel sentirla descrivere quei momenti «Ho visto tante donne soffrire... ma il dolore della nostra Madre si vede sul suo viso. Ogni muscolo trema dal dolore... questo per me è molto difficile da vedere (da sopportare, ndr)... e quando mi giro dopo l’apparizione, vedere che ancora non hanno capito (le persone presenti, ndr). Pensano ad altre cose ma non a quello che è importante: senza gamba o una mano, si può andare in paradiso, ma senza anima non si può. Quando capiremo questo, sarà molto diverso.» Ci ha confermato che padre Jozo sta bene e che attualmente è a Zagabria. Ha voluto sottolineare anche, che ci sono certe persone che fraintendono i messaggi, li interpretano a proprio piacimento. Ad esempio è stato detto che questa è l’ultima volta della Madonna sulla Terra: «Non è vero! La Madonna ha detto che questa è l’ultima volta che sono sulla Terra in questo modo! Con così tanti veggenti, così a lungo...» E perchè le apparizioni durano così tanti anni? «La Madonna ci sta preparando e alla fine si capirà.. Se qualcuno vuole trovare qualcosa che non va bene a Medjugorje, lo trova subito! Ma se il tuo cuore cerca solo questo, allora sarebbe meglio restare a casa. Se tu hai il cuore aperto con la preghiera e vuoi conoscere Gesù di più, tu lo conoscerai e capirai.» «Come quella signora con tanti problemi in famiglia, che il suo gruppo l’ha dimenticata, e lei è rimasta qua tre ore in attesa e si lamentava del gruppo. Le ho detto: "scusa signora se mi permetto, ma con tutti i problemi che hai, stai qui a perdere tempo: vai sulla croce blu, mettiti in ginocchio e prega la Madonna , non aspettare che Dio ti butta qualcosa"... Certi non capiscono. Pensano di dover dire a me! Ma chi sono io? Io sono come tutti gli altri. Anch’io ho le mie croci, i miei problemi. La Madonna non mi ha detto mai "non ti preoccupare". Anch’io devo pregare per tutto come voi. L’importante è rivolgersi a Dio. Noi qui sulla Terra siamo tutti uguali. Nessuno viene ascoltato più di un altro... Apri il tuo cuore, lascia che la Madonna entri. Non perder tempo per le cose che non sono importanti. Apri il cuore solo per la preghiera» La cosa più importante che ha detto la Madonna ? «Amore, amare... Dio ci farà una sola domanda: "quanto hai amato?". Se tu hai amore per Gesù, per i fratelli e sorelle, tu non puoi uccidere, rubare, fare male, tradire, perchè tu vuoi bene a quella persona. Per questo per me, il più importante dei messaggi è amare, amare come Gesù ama noi... Bisogna pregare Dio tutti i giorni, per poter amare come Lui ci ama tutti... E non amare solo quelli che sono bravi con noi, ma anche quelli che non lo sono: è molto più importante» Grazie Mirjana per queste tue importanti e belle parole d’aiuto per il nostro cammino - See more at: http://www.guardacon.me/Default.asp?A=Blog&p=567&T=Mirjana+risponde+ai+pellegrini+a+Medjugorje#sthash.A3ghvRbr.dpuf

fonte: http://www.guardacon.me/Default.asp?A=Blog&p=567&T=Mirjana+risponde+ai+pellegrini+a+Medjugorje
Copyright © Guarda Con Me

24 commenti:

  1. e si e proprio cosi,io sono salito a medjugorje cn tanti dubbi tante croci,sn salito solo nn conoscendo nessuno...ma arrivato la sentivo la pace nel cuore la presenza della madonna mi ha liberato da ogni male spirituale...ho vissuto un pellegrinaggio degno di quel nome,ho vissuto momenti unici paradisiaci,provato sensazioni bellissime...sapete perche??? per il semplice motivo che lo vissuto con cuore aperto, ho incominciato la recita del rosario "nn lo avevo mai fatto" e alla prima apparizione del mese ho recitato 21 rosari dalle 5 del mattino fino all'apparizione della madonna,stavo seduto pregavo ed aiutavo a salire e scendere le persone che ne avevano bisogno,e proprio in quel momento mi si e aperto il cuore a DIO...potrei parlare per ore ma l'ultima cosa da dire e che ringrazio la Madre celeste e il Padre celeste e suo figlio Gesù

    RispondiElimina
  2. Dio ci fara' una sola domanda: quanto hai amato? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senza preghiera e sacramenti noi TUTTI non siamo in grado di amare perchè il peccato originale ci ha indebolito la volontà e consapevolezza..

      Elimina
  3. La preghiera e' importante insegna ad amare se stessi e il prossimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la preghiera non insegna ad amare se stessi, ma solo il prossimo, se perderai la tua vita per il prossimo la ricompesa di Dio sarà più grande! Gesù amava il prossimo più se stesso ed infattiha dato tutta la sua vita a noi!!!

      Elimina
  4. Chi sa se basti amare o se si dovrebbero amare le persone giuste.....io ho amato,sì,ma quasi sempre quelle sbaglate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le persone vanno amate in egual modo, anzi ti dico di più, ama i tuoi nemici come se fossero tuoi amici...

      Elimina
    2. Dio non fa preferenza di persona..

      Elimina
  5. http://ildiavoloamedjugorie.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. http://medjugorjetuttiigiorni.blogspot.it/2014/08/ci-saranno-tre-giorni-di-buio-non.html

    Sa tutto sui segreti, ma Vicka il 10 agosto 2014 dice, testuali parole: "..... non prestate ascolto a queste cose non sono vere" parlando che la madonna gli avrebbe detto che non esiste nessuna fine del mondo, e non esistono i tre giorni di buio e altre cose varie, ma se i vostri 10 segreti parlano da quello che voi avete sempre esternato di catastrofi e cose molto gravi perchè mai gli altri santi e profeti avrebbedo detto le frottole, visto che questi 3 giorni di buio, provengono da profezie ben più note delle vostre cui voi non avete mai parlato fin ora, ma solo dato fiato alla bocca . ...blaterato dell'esistenza di presunti segreti solo per attrarre le folle. ...andate a leggervi le profezie della LaSalatte, della Emmerick, di S.Basilio, e molti altri, ah si dimenticavo voi mi leggete sempre per cui le avete già lette...

    RispondiElimina
  7. Scusate.....quindi...fatemi capire: lei dice: SO TUTTO DEI SEGRETI, ANCHE LE DATE... e poi dice ancora: CI TENGO A DIRE CHE SOLO DIO TIENE I SEGRETI. Mi urge una domanda: se e` solo Dio a tenere i segreti, come fa lei a sapere i segreti e per di piu` anche le date??? MAH! e proprio vero...mistero della fede.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma la deduzione logica, non tiene nulla sono tutte balle

      Elimina
    2. sono scritti su una pergamena non di consistenza terrena..che solo chi vuole Dio saprà decifrare..

      Elimina
  8. Infatti lei non tiene nulla.... il famoso foglietto è una balla.... non esistono i 10 segreti...

    http://medjprocontro.blogspot.it/2014/10/segreti-traditi.html
    http://medjprocontro.blogspot.it/2015/10/la-pergamena-e-scritta-inesistente.html
    http://medjprocontro.blogspot.it/2015/11/gli-astuti-veggenti-di-medugorje.html
    http://medjprocontro.blogspot.it/2015/10/un-segreto-e-personale-vicka.html
    http://medjprocontro.blogspot.it/2015/10/medugorje-una-cassaforte-doro.html
    http://medjprocontro.blogspot.it/2015/10/veggenti-contro-il-vangelo.html
    http://medjprocontro.blogspot.it/2015/06/continuano-i-messaggi-falsi-da.html



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Yhwhnn, sono anni che anch'io dico la stessa cosa!
      Non è che questa furbona usa le sue qualità di 'veggente' per farsi consegnare soldi facili da industriali oppure, che so, da 'polli' sprovveduti?
      Infatti quando Ruini le chiese di mettere a disposizione i segreti della pergamena, lei rifiutò categoricamente. Per forza: non ce l'ha mai avuta!

      Elimina
  9. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Sig. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Buongiorno. Hai prestito a breve oa lungo termine necessarie per realizzare un grande progetto ??? hai bisogno di prestito per acquistare la vostra casa ??? un prestito da 1500 è stato di € 2.000.000 € è vietato bancario ??? è quello che è stato rifiutato di credito in banca ??? perché il credito non soddisfa i loro standard ?? è possibile ottenere un credito tra particolare grave. Sognate di possedere la propria casa, ma ha negato un mutuo a causa di prestito insufficiente? Sia che tu abbia avuto ritardi di pagamento o di debito, la perdita di divorzio o di lavoro o può essere autres.Vous una seconda possibilità per il prestito: christelle.legrande94@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao
    Presto è la stagione delle vacanze e diverse persone necessità
    prestito quelli in difficoltà finanziarie o bisogno di prestito
    per la fine dell'anno, per rendere la loro famiglia felice. Voglio
    dirti di non disturbarla. E attenzione tutto
    proposte di prestito su facebook per oltre il 90%
    fraudolenta. Avevo truffati 2100 sollecitando un €
    prestito. Ma più tardi il mio amico mi ha parlato di una Maria che concede
    proprietari di prestiti a un adeguato tasso del 2%. ho potuto
    ottenere un prestito 47.000 € che ha una settimana di questo ho ottenere il trasferimento
    Il mio account .Questo mi ha permesso di acquistare una macchina per
    lavoro e ho potuto dare un regalo al mio piccolo figlio che ha festeggiato il suo
    compleanno e quindi penso che con questi soldi il festival accadere
    bene. No bugia che questa signora è in realtà una donna di fede. se
    si sta sempre bisogno ho appena consigliate di lui
    Contatto via e-mail:
    fischer.jmarc@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Errata corrige: a Medjugorie è tutto vero!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Per problemi con il cell ho scritto male. Riscrivo tutto: ci sono stata 6 anni fa: a Medjugorie è tutto vero!!!

    RispondiElimina

  16. Buongiorno
    Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
    bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
    sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
    .Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
    hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
    facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
    2% a seconda dell'importo richiesto .Contatti me e mi ha lasciato
    conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
    In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: leningcredit0000@gmail.com

    RispondiElimina