Translate

mercoledì 8 gennaio 2014

ALCUNI MESSAGGI DELLA REGINA DELLA PACE DOVE COMPARE LA PAROLA GIOIA


 
Messaggio del 25 ottobre 2011: "Cari figli, vi gaurdo e nei vostri cuori non vedo la gioia. Oggi  io desidero darvi la gioia del Risorto perché Lui vi guidi e vi abbracci con il suo amore e con la sua tenerezza. Vi amo e prego incessantemente per la vostra conversione davanti a mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

  

Messaggio del 25 marzo 2011: "Cari figli, oggi in modo particolare desidero invitarvi alla conversione. Da oggi inizi una vita nuova nel vostro cuore. Figli, desidero vedere il vostro «» e che la vostra vita sia il vivere con gioia la volontà di Dio in ogni momento della vostra vita. Oggi in modo particolare Io vi benedico con la mia benedizione materna di pace, d'amore e di unione nel mio cuore e nel cuore di mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Messaggio del 25 gennaio 2011: "Cari figli! Anche oggi sono con voi e vi guardo, vi benedico e non perdo la speranza che questo mondo cambierà in bene e che la pace regnerà nei cuori degli uomini. La gioia regnerà nel mondo perché vi siete aperti alla mia chiamata e all'amore di Dio. Lo Spirito Santo cambia la moltitudine di coloro che hanno detto «». Perciò desidero dirvi: grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Messaggio del 25 dicembre 2010: "Cari figli, oggi io e mio Figlio Gesù desideriamo darvi l'abbondanza della gioia e della pace affinché ciascuno di voi sia gioioso portatore e testimonte della pace e della gioia nei luoghi dove vivete. Figlioli siate benedizione e siate pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Messaggio del 25 ottobre 2010: "Cari figli, questo tempo sia per voi il tempo della preghiera. Il mio invito desidera essere per voi, figlioli, un invito a decidersi a seguire il cammino della conversione, per questo pregate e chiedete l'intercessione di tutti i santi. Essi siano per voi esempio, sprone e gioia verso la vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Messaggio del 25 agosto 2010: "Cari figli, con grande gioia anche oggi desidero nuovamente invitarvi: pregate, pregate, pregate. Questo tempo sia per voi tempo per la preghiera personale. Durante la giornata trovate un luogo dove, nel raccoglimento possiatepregare con gioia. Io vi amo e vi benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Messaggio del 25 luglio 2010: "Cari figli, vi invito di nuovo a seguirmi con gioia. Desidero condurvi tutti a mio Figlio, nostro Salvatore. Non siete consapevoli che, senza di Lui, non avete né gioia, né pace, né avvenire, né vita eterna. Per questo, figlioli, approfittate di questo tempo preghiera gioiosa e di abbandono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Messaggio del 25 giugno 2010 (29° anniversario delle apparizioni): "Cari figli, con gioia vi invito tutti a vivere i miei messaggicon gioia, soltanto così figlioli, potrete essere più vicini al mio Figlio. Io desidero guidarvi tutti soltanto a Lui e in Lui troverete la vera pace e la vera gioia del vostro cuore. Vi benedico tutti e vi amo con amore immenso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Messaggio del 25 marzo 2010: “Cari figli, anche oggi desidero invitarvi tutti ad essere forti nella preghiera e nei momenti in cui le prove vi assalgono. Vivete nella gioia e nell'umiltà la vostra vocazione cristiana e testimoniate a tutti. Io sono con voi e vi porto tutti davanti al mio figlio Gesù e Lui sarà per voi forza e sostegno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".
  
Messaggio a Marija del 1° Gennaio 2010: “Cari figli, vi ringrazio. Voi siete la mia speranza, vi benedico tutti. Voi siete la miagioia. Continuate a convertirvi e vivete i miei messaggi con gioia.
Messaggio del 25 dicembre 2009: "Cari figli, in questo giorno di gioia vi porto tutti davanti a mio Figlio Re della pace affinché vi dia la sua pace e benedizione. Figlioli, condividete questa pace e benedizione con gli altri nell’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".
Messaggio del 25 Novembre 2009: "Cari figli, in questo tempo di grazia vi invito tutti a rinnovare la preghiera nelle vostre famiglie. Preparatevi con gioia alla venuta di Gesù. Figlioli, siano i vostri cuori puri e accoglienti affinché l'amore e il calore comincino a scorrere attraverso di voi in ogni cuore che è lontano dal Suo amore. Figlioli, siate le mie mani tese, mani d'amore per tutti coloro che si sono persi, che non hanno più fede e speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Messaggio del 25 Settembre 2009: "Cari figli, insistentemente lavorate con gioia sulla vostra conversione. Offrite tutte la vostregioie e tristezze al mio cuore Immacolato cosicché vi possa guidare tutti al mio Figlio prediletto affinché nel suo cuore troviate lagioia. Sono con voi per insegnarvi e guidarvi verso l’eternità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".
Messaggio del 25 giugno 2009: “Cari figli, gioite con me, convertitevi nella gioia e ringraziate Dio per il dono della mia presenza in mezzo a voi. Pregate che nei vostri cuori Dio sia al centro della vostra vita e testimoniate con la vostra vita, figlioli, affinché ogni creatura possa sentire l’amore di Dio. Siate le mie mani tese per ogni creatura, affinché ognuna si avvicini al Dio dell’amore. Io vi benedico con la materna benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Nessun commento:

Posta un commento