Translate

giovedì 16 gennaio 2014

Domani la Commissione internazionale porterà a conclusione la sua indagine su Medjugorje

Commissione d'inchiesta del Vaticano su Medjugorje concluderà i suoi lavori il 17 gennaio, quando i membri votano per trovare la conclusione invierà a Papa Francesco, un portale media cattolici croati apprende da fonti vicine alla Commissione.  decisione finale sarà poi seguire "presto".

Luci accese: Commissione internazionale del Vaticano è quello di votare Medjugorje il 17 gennaio, un portale media cattolici croati apprende da fonti vicine alla Commissione
Quasi quattro anni dopo hanno cominciato, i 17 membri della Commissione d'inchiesta del Vaticano sui fatti di Medjugorje raggiungeranno la loro conclusione finale il Venerdì, fonti vicine alla Commissione raccontare la croata web media cattolici  Bitno.
Durante la sessione il 17 gennaio, i membri stanno andando a votare su cui conclusione si deve inviare al Papa, il portale web ulteriori impara cattolici. "Dopo la conclusione della sessione il Venerdì, il loro parere andrà alla scrivania di Papa Francesco , e sarà presto seguita da una decisione su come il Vaticano vede questo problema ", riferisce Bitno.

7 commenti:

  1. Qualsiasi sia la conclusione io so quanto bene mi ha fatto, quanto ha cambiato la mia vita e quella della mia famiglia,Gesù ti amo! Mari Santa. Madre di Dio grazie per intercedere per me!

    RispondiElimina
  2. Dico la stessa cosa di Annamaria gandolfi Medjugorje ha fatto un miracolo nella mia vita mi ero allontanta dalla chiesa ero nel peccato soffrivo senza saperne uscire .Ma la Madonna ha portato cambiamento sono diventata praticante della Messa domenicale mi confesso regolarmente ho messo ordine alla mia vita ,tutto quello che avranno deciso nel bene o nel male , io ho avuto solo bene dalla Madonna per merito di un pellegrinaggio che ho ripetuto per 4 vo a medjugorje, ogni volta ho ricevute grazie.Grazie madre non ti lascerò mai.

    RispondiElimina
  3. Sono stato a Medjugorie più volte e le testimonianze come Annamaria e Marianny sono a decine di migliaia,anche di questo la Chiesa dovrà tener conto. So bene che il parere ultimo sulla soprannaturalità degli eventi spetta a Lei ma so anche in quante occasioni passate situazioni prima rifiutate sono diventate con il tempo luoghi santi e pienamente riconosciuti. Preghiamo lo Spirito Santo che illumini la commissione ad una decisione in piena Verità.

    RispondiElimina
  4. Sono stato a Medjugorje otto nove volte dal 1993 fino all'ultimo dell'anno 2013 posso testimoniare di tanti segni dati dalla Mamma Santissima ma le conversioni non si contano, a me personalmente ha messo ordine nella mia vita cristiana e mi ha insegnato ad Amare il prossimo perciò quale sia la decisione che prenderanno continuerò a vivere i messaggi cristianamente come Lei insegna. Grazie Mamma dolcissima

    RispondiElimina
  5. Sono stato a Medjugorje 8 volte e vi assicuro che è un posto dove si percepisce a pelle la presenza divina.
    Tornerete con una pace e la gioia nel ❤️

    RispondiElimina
  6. La Regina della Pace, ha chiamato anche me a Medjugorje, nel 2000..Mi ha permesso di iniziare un cammino di conversione, di preghiera e di apostolato. Dopo ormai, decine e decine di pellegrinaggi vissuti in questo luogo, posso testimoniare personalmente che è un luogo Santo e straordinario per i tanti frutti spirituali. Sia lodato Gesù Cristo, sia lodato Maria. N. B. È una gioia comunicare a tutti che è per essere pubblicato con la Casa Editrice Fede e Cultura, un libro importante su Medjugorje, con il commento teologico ai messaggi della Madonna, di circa 500 pagine.

    RispondiElimina
  7. Mi unisco alle altre testimonianze, e confermo, da quando 4 anni fa arrivai a Medjugorje, anche la mia vita è cambiata, come quella della mia famiglia, la commissione può decidere e arrivare a qualsiasi conclusione su Medjugorje, io ho scelto per il bene e per l'amore! Grazie Gospa grazie Maria, interamente tuo Rinaldo.

    RispondiElimina