Translate

lunedì 13 gennaio 2014

Bilocazione di Vicka -Testimonianza di un pellegrino americano


Scott Lannin di Howell, MI, pellegrino di Medjugorje ebbe una grande sorpresa quando era in ospedale, cinque anni fa.
Disse alla moglie di essere stato visitato dalla veggente Vicka Ivankovic-Mijatovic.
Scott Lannin

Scott Lannin a Medjugorje con Ivan nel 2009
Del presunto dono della bilocazione di Vicka si vociferava da anni, prima che lei ne parlasse in pubblico, dicendo in un nuovo libro di aver sentito che la gente racconta storie del genere, ma di non poterle né confermare né negare. Scott Lannin e sua moglie Barbara erano stati a Medjugorje due anni prima che il suo incontro misterioso con Vicka ebbe luogo.
“Mentre era in ospedale nel maggio o giugno del 2008, Scott fu ricoverato in ospedale mi sembra per il ginocchio o per la protesi all’anca. Ha avuto più di 20 interventi chirurgici dal 1994. Ha ricevuto l’estrema unzione molte volte“, racconta Barbara Lannin.
“In quella notte particolare, le persone che ci hanno accompagnato a Medjugorje nel 2006 erano venute a visitare Scott. Quando fu ora che ci salutassero, li accompagnai agli ascensori e poi tornai in camera sua. Era molto strano, perché ci sarebbero dovuti essere diversi infermieri presso la la reception che era proprio davanti alla porta di Scott, ma non c’era nessuno in giro“.
“Tornai nella sua stanza e mi sedetti sulla sedia accanto a lui. Lui mi disse: -L’hai vista?- Ho detto -chi?-, Lui rispose -Vicka- e io dissi -ma di cosa stai parlando?-. Ed ancora una volta rispose -Vicka, la veggente di Medjugorje! Era proprio qui, sulla soglia della stanza che mi sorrideva. Indossava una polo rosa e mi sorrideva. Non ha detto una parola, mi sorrideva e basta“, racconta Barbara Lannin.
Ci dice anche che il marito non era cattolico, e che lei si era “allontanata dalla Chiesa”, quando sono andati a Medjugorje nel 2006.
“L’esperienza ha cambiato entrambe le nostre vite per sempre. Io sono tornata alla Chiesa Cattolica e lui è diventato cattolico. Oggi io appartengo a due gruppi di preghiera di Medjugorje, e diffondiamo la parola di Medjugorje ogni volta che ne abbiamo l’occasione“.
Fonte:  http://madonnadimedjugorje.org/americano-testimonia-bilocazione-di-vicka/

Nessun commento:

Posta un commento