Translate

venerdì 31 gennaio 2014

Sì il Papa ha detto … ma non si riferiva a Medjugorje

Sì il Papa ha detto … “La curiosità ci spinge a voler sentire che il Signore è qui oppure là; oppure ci fa dire: Conosco un veggente che riceve delle lettere, dei messaggi della Madonna”. Ma la Madonna è Madre! E ci ama tutti! Non è un ufficio postale, che invia messaggi tutti i giorni!”
Queste parole hanno fatto nascere dei dubbi in alcuni: Il Papa voleva parlare di Medjugorje? No! La risposta è chiara: la Gospa non dà messaggi tutti i giorni. Questa parola non riguarda Medjugorje! Al contrario, potrebbe proteggere Medjugorje da ogni malintenzionato riassunto, poiché molti sono i falsi veggenti che si mischiano nei gruppi e danno messaggi a chi li ricerca. D’altra parte sappiamo che il Papa conosce e ama Medjugorje.

Cara Gospa, ti preghiamo con fervore, sùperati nell’intercedere, in questo Avvento dove la guerra spirituale fa strage! Chi altro se non Te ha ricevuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa del serpente? Posa Tuo Figlio nei nostri cuori; rendi questo Natale il più gioioso dei Natali!

Suor Emmanuel 
Fonte: http://blog.libero.it/Rober5/12554752.html

Nessun commento:

Posta un commento