Translate

sabato 11 gennaio 2014

Vicka ha avuto una malattia molto grave che molti medici credevano inguaribile

Ho letto, in un libro di Bubalo, che nell’83-84, tu hai avuto una malattia molto grave, che molti medici credevano inguaribile, ma poi improvvisamente sei guarita. Tu sei chiamata alla sofferenza per la conversione delle persone, soffri per gli altri?
La veggente Vicka: Quando la Madonna chiede o vuole qualcosa, quando Dio manda a noi una sofferenza, una croce, una malattia, dobbiamo prenderla come un grande dono, e Dio sa perché ha dato a me questa sofferenza e sa anche il momento quando prenderla, ma io devo solo ringraziare il Signore e dico sempre alla Madonna: se hai ancora qualcosa da dare io sono pronta a prendere, solo in questo momento chiedo la tua forza e coraggio, ché possa andare avanti. Anche la Madonna ha detto chiaramente: voi non sapete quanto valore ha la sofferenza davanti agli occhi di Dio. Anch’io sai, quando Dio mi ha dato questo dono, non ho detto mai che è stato un peso o una cosa che non potevo affrontare, ma sono stata contentissima che ho potuto fare e dare una piccola cosa da parte mia alla Madonna. E dico anche adesso alla Madonna: quando tu vuoi sai che cosa io posso fare per te, sono pronta finché tu vuoi…

1 commento:

  1. Vicka , che il Signore ti stia sempre vicino, sei straordinaria e pregherò che le tue sofferenze abbiano grande valore davanti agli occhi di Dio.

    RispondiElimina