Translate

sabato 8 febbraio 2014

Alcuni membri della commissione non sono ancora pienamente covinti su Medjugorje

3 febbraio (Medjugorje ) -  E anche se il parere della Commissione è stato segnalato per essere generalmente positivo, alcuni dei 17 membri hanno ancora un qualche tipo di dubbio.
"La commissione guidata dal cardinale Ruini ha inviato numerose segnalazioni alla Congregazione per la Dottrina della Fede (CDF). Nessuna prova è stata trovata di eventuali trucchi o truffe, ma alcuni dei membri della commissione non sono ancora pienamente convinti" l'osservatore vaticano esperto Andrea Tornielli scrive in Vatican Insider, un'edizione speciale pubblicata dal principale quotidiano italiano La Stampa.
Finora, nessuna risposta è stata data da quando CDF passerà sulle relazioni e delle sue eventuali osservazioni al Papa Francesco. Vatican Insider tratta delle zone più "nei prossimi mesi":
"La Congregazione per la Dottrina della Fede terrà una riunione plenaria nei prossimi mesi per esaminare e discutere le conclusioni della Commissione. La decisione sarà poi presentata al Papa Francesco che darà una sentenza definitiva."

Nessun commento:

Posta un commento