Translate

venerdì 7 febbraio 2014

La veggente Marija dona un rene al fratello




La veggente Marija di Medjugorje ha donato un rene al fratello molto malato. I medici addirittura non credevano che il trapianto fosse consigliabile viste le gravissime condizioni del giovane, tanto che il rischio legato all'operazione era del'80%! Senza quel rene però, il fratello di Marija no ce l'avrebbe fatta così, appoggiata dal dott. Brian (ospedale di Birmingam, Alabama, USA) devoto della Madonna di Medjugorje, la veggente ha deciso di sottoporsi all'operazione che avrebbe potuto compromettere anche la sua salute vista la corporatura esile. Per fortuna tutto è andato per il meglio e Marija, una volta tornata a Medjugorje, ha detto di aver ricevuto l'apparizione della Madonna anche in America. Fin dall'inizio dell'intervento chirurgico, mentre Marija era in anestesia, la Madonna le viene vicino. Marija segue l'operazione in piena coscienza, attraverso il viso della Vergine stessa che approva, aiuta, interviene. Il suo rene trapiantato nel fratello inizia immediatamente a funzionare, e i medici hanno detto che è stato un vero miracolo.
La notizia si sparge, la stampa se ne occupa, sul prato arrivano decine e decine di pullman. Marija scende tra la folla, ed ecco che la Vergine appare e passa in mezzo alla gente, mentre Marija esorta: «Credete in Dio; la Madonna è qui in mezzo a voi!».
Viene il giorno del commiato e il prato diventa una folla sola. Marija dice che non può rimanere, ma la gente grida alla Madonna e crede!
Sì, veramente attraverso Medjugorje, la Luce scende sulla terra!


Fonte: http://www.euve24544.startvps.com/ar1/marija-rezzoaglio/index.html

Nessun commento:

Posta un commento