Translate

giovedì 10 aprile 2014

"Guardate soltanto le pietre che stanno sotto i vostri piedi così non inciamperete"


Non guardate le pietre che stanno dietro perchè altrimenti pensate a quanta strada avete fatto ... e ... neanche dovete guardare alle pietre che stanno avanti perchè sennò pensate che ancora vi manca tanta strada ... Guardate soltanto le pietre che stanno sotto i vostri piedi così non inciamperete"

TESTIMONIANZA DI RINGRAZIAMENTO A MEDJUGORJE

Cari amici, mi chiamo Valeria ho 22 anni, sono nata a Erice che si trova esattamente nella provincia di Trapani e abito a Verona.
All'età di 11 anni mi sono ammalata di una grave malattia: LEUCEMIA MIELOIDE ACUTA.
Tutto mi sembrava oscuro come quando si entra in un tunnel e non vedi più la luce.
Ma accanto a me avevo e continuo ad avere dei genitori fantastici che non mi hanno mai fatto mancare una parola di conforto ... ma non solo ... avevo ( purtroppo ora non c'è più fra noi, ma si trova lassù assieme agli altri angeli in cielo), una nonna che ha promesso la sua vita a Dio in cambio per la mia ...
Mia nonna aveva una fede indescrivibile, che è riuscita a trasmettermela.
lo sono riuscita a guarire da questa terribile malattia grazie alla bravura dei medici, al gesto amoroso di un donatore che mi ha donato il midollo osseo e alla grande fede che aveva mia nonna.
Vi voglio raccontare adesso la mia esperienza a Medjugorje ... è stata un'emozione unica e molto importante che per poterlo capire bisognerebbe viverla.
lo sono arrivata a Medjugorje per ringraziare la Madonna per la Grazia che ho ricevuto undici anni fa' cioè il dono di avermi ridato la vita.
Quando ero lì e continuo ad avere anche qui diverse Grazie ma una delle più grandi è stata una delle frasi di Anna che continuava a ripercuotermi nella mia testa ma soprattutto nel mio cuore, ed era: " Ragazzi non guardate le pietre che stanno dietro perchè altrimenti pensate a quanta strada avete fatto ... e ... neanche dovete guardare alle pietre che stanno avanti perchè sennò pensate che ancora vi manca tanta strada ... Guardate soltanto le pietre che stanno sotto i vostri piedi così non inciamperete"
Questa frase mi ha permesso di vivere il Presente ... di solito nella mia vita, fino a quel momento avevo vissuto sempre pensando e preoccupandomi per il futuro..invece in quel momento non fu più così.
Per me è stata un'esperienza straordinaria che spero di rifarla presto.Per non parlare delle persone fantastiche che ho conosciuto...
Ti ringrazio di cuore ma soprattutto ringrazio la Madonna per avermi chiamato.

Nessun commento:

Posta un commento