Translate

domenica 20 aprile 2014

I MESSAGGI DEI GIORNI DI PASQUA


Un messaggio particolare durante la Quaresima è stato detto per il Sabato Santo. La Madonna disse: «Preparatevi in modo particolare per il Sabato Santo. Non domandatemi perché il Sabato, ma vi dico: preparatevi per il Sabato Santo».

Adesso vi dirò quello che la Madonna disse ieri sera. Cercherò di tradurlo. Prima di dire quello che ha detto ieri, il Venerdì Santo disse questo: «Dovete essere molto allegri. Oggi Gesù è morto per la vostra salvezza. È disceso all'Inferno, ha aperto la porta del Paradiso e ha aperto la porta del Paradiso del vostro cuore; allora dovete essere allegri».

Mi ha colpito proprio perché la Madonna non piangeva e non richiamava alla penitenza, ma proprio il Venerdì Santo disse: «Dovete essere molto allegri».

Ieri sera Jelena e Marijana hanno avuto proprio una meditazione. Ecco io cercherò di dirvi più o meno traducendo il contenuto del messaggio. Jelena dice così: la Madonna disse «Alzate le vostre mani, anelate Gesù, perché Lui in questi momenti della sua Resurrezione vuole darvi delle grazie. Dico a tutti di essere entusiasti della Resurrezione di Gesù. Riflettete, riflettete su questo. Io lodano il cielo e la terra perché è risorto». Poi, dopo un silenzio, disse: «Noi tutti nel cielo siamo allegri, però abbiamo bisogno della gioia dei vostri cuori. Il mio dono e il dono di mio Figlio Gesù che vi offriamo adesso, è questo: sarete alleggeriti nelle vostre prove. Vi saremo vicini nelle prove, vi diremo la strada di uscita, se voi ci accettate». Non so se è una traduzione buona, ma comunque: «Adesso nei momenti delle prove sarete in modo particolare aiutati e le prove saranno più facili per voi». Poi aggiunse: «Pregate molto, pregate domani» - cioè oggi - «che Gesù sia veramente risorto, affinché Gesù sia veramente risorto nelle vostre famiglie. Ci sono molti litigi e io li voglio trasformare nella resurrezione e nella pace. Voglio che qualche cosa sia nato nei vostri cuori. Non dite: «Adesso è finito l'anno della Redenzione e non abbiamo bisogno di pregare», anzi, rafforzate le vostre preghiere. L'anno della Redenzione sia per voi soltanto un passo nella vostra vita».

Jelena ha visto Gesù risorto e dalle sue piaghe veniva una luce brillante. Gesù benedice tutti, dicendo a tutti di rivivere le grazie e la gioia nei propri cuori in ogni momento e di dire a tutti quanti nel mondo che la salvezza viene soltanto da Lui. La Madonna disse alla fine: «Figli miei, grazie! Continuate a risvegliare la Resurrezione di Gesù in tutti gli uomini».

Poi Marijana aggiunse: «La Madonna ha detto ancora questo: «Cari figli, oggi sono molto lieta perché molti fedeli veramente hanno vissuto il Sabato Santo come io ho desiderato». Ecco queste sono le ultime notizie, gli ultimi messaggi.
Fonte: http://wap.medjugorje.ws/it/articles/grey-book/

Nessun commento:

Posta un commento