Translate

mercoledì 2 aprile 2014

Messaggio del 2 Aprile 2014 dato a Mirjana alla croce blu dalla Regina della Pace

                                                       L'apparizione è iniziata alle 08.49 ed è terminata alle 08.55

Ecco l’ultimo messaggio ufficiale di Medjugorje dato dalla Regina della Pace alla veggente Mirjana per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio:
Messaggio del 2 aprile 2014


“Cari figli,
con materno amore desidero aiutarvi affinché la vostra vita di preghiera e di penitenza sia un vero tentativo di avvicinamento a mio Figlio e alla sua luce divina, affinché sappiate distaccarvi dal peccato. Ogni preghiera, ogni Messa ed ogni digiuno sono un tentativo di avvicinamento a mio Figlio, un rimando alla sua gloria e un rifugio dal peccato. Sono la via ad una nuova unione tra il Padre buono ed i suoi figli. Perciò, cari figli miei, con cuore aperto e pieno d’amore invocate il nome del Padre Celeste, affinché vi illumini con lo Spirito Santo. Per mezzo dello Spirito Santo, diventerete una sorgente dell’amore di Dio: a quella sorgente berranno tutti coloro che non conoscono mio Figlio, tutti gli assetati dell’amore e della pace di mio Figlio. Vi ringrazio!



Pregate per i vostri pastori. Io prego per loro e desidero che sentano sempre la benedizione delle mie mani materne ed il sostegno del mio Cuore materno”.
La Madonna ha benedetto tutti i presenti e tutti gli oggetti portati.


Gospina poruka preko vidjelice Mirjane Dragićević-Soldo, 02.04.2014. :
„Draga djeco, majčinskom ljubavlju želim vam pomoći da vaš život molitve i pokore bude istinski pokušaj približavanja Mome Sinu i Njegovoj Božanskoj Svjetlosti da se znate odvojiti od grijeha.
Svaka molitva, svaka misa, i svaki post su pokušaj približavanja Mome Sinu, podsjetnik na Njegovu slavu i utočište od grijeha, hod su k ponovnom sjedinjenju dobrog Oca i Njegove djece.
Zato, draga moja djeco, srca otvorena puna ljubavi zavapite ime Nebeskog Oca da bi vas obasjao Duhom Svetim.
Po Duhu Svetom,  postat ćete izvor Božje ljubavi, s tog izvora će piti svi oni koji ne poznaju Moga Sina, svi oni željni ljubavi i Mira, Moga Sina.
Hvala vam.
Molite za svoje pastire, ja molim za njih, i želim da uvijek osjete blagoslov Mojih Majčinskih ruku i potporu Mog Majčinskog srca“
Gospa je blagoslovila sve nazočne i sve nabožne predmete koje smo donijeli za blagoslov.

1 commento:

  1. Penitenziagite! Sono gli ultimi giorni! Io prego inginocchiata sui ceci, e mortifico la carne come vuole Nostro Signore Gesù. Viva Santa Margherita Maria Alacoque, la Santa dei penitenti, del preziosissimo sangue di Gesù, anzi sangue e speme, tanta santissima Speme.

    RispondiElimina