Translate

martedì 1 aprile 2014

Oggi la veggente Marija Pavlovic-Lunetti compie 49 anni

Marija Pavlovic-Lunetti è nata il 1.4.1965 a Bijakovici, parrocchia Medjugorje. Continua tuttora ad avere apparizioni quotidiane. La Vergine le ha rivelato nove segreti. Grazie a lei, la Vergine invia il suo messaggio alla parrocchia ed al mondo. Dal 1.03.1984 al 8.1.1987 il messagio era dato ogni giovedi, e dal 25 gennaio 1987, il 25 di ogni mese. La Vergine gli ha rivelato nove segreti. Marija è sposata, ha quattro bambini, vive con la sua famiglia in Italia e a Medjugorje. L’intenzione di preghiera affidata a lei dalla Vergine: per le anime del purgatorio. Marija riceve il messaggio ogni giorno (alle 17.45, ora solare).

Il Carattere Schivo di Marija Pavlovic

Quando le apparizioni iniziarono, Marija Pavlovic era timida e schiva. Ma non è più così e ora si presenta schietta e più estroversa. Il suo livello di intelligenza è aumentato abbastanza notevolmente anche dopo l’inizio delle apparizioni. Durante l’adolescenza Marija ha dovuto ripetere un anno a scuola, mentre una ricerca scientifica nel 1998 ha dimostrato che la sua intelligenza era al di sopra della media.
Nonostante il suo atteggiamento cosi schivo e timido nei primi anni delle apparizioni, lei comunque impressionava molto le persone che incontrava, con la sua serenità e la sua natura profondamente spirituale. E lo fa ancora oggi.
Per più di dieci anni, prima del suo matrimonio celebrato nel settembre 1993, Marija Pavlovic aveva contemplato di diventare suora, una vocazione avrebbe anche potuto intraprendere se non fosse stata avvertita dalle Madri Superiori che una vita da suora le sarebbe anche potuta costare il fatto di dover tenere segreti i messaggi affidatile dalla Madonna.
Quando Marija Pavlovic aveva intorno ai 25 anni la Vergine Maria diede il dono di parlare l’italiano scorrevolmente, una capacità che si è sviluppata da un giorno all’altro. Poco dopo ha incontrato Paolo Lunetti, oggi suo marito e padre dei suoi quattro figli.
Marija Pavlovic e la sua famiglia vivono part-time a Milano e part-time a Medjugorje, dove molto spesso danno testimonianza ai pellegrini.
La sua missione speciale preghiera, affidatale dalla Vergine, è quella di pregare per i sacerdoti, le suore e le anime del purgatorio.

Nessun commento:

Posta un commento