Translate

giovedì 8 maggio 2014

18° incontro nazionale pellegrini il -18 maggio

A Rho il 18esimo incontro nazionale pellegrini di Medjugorje
Rho - Fiera Milano il 18/05/14


Domenica 18 maggio dalle 9 alle 21 a Rho Fiera Milano (padiglione 22) si terrà il 18esimo incontro nazionale di preghiera dei fedeli pellegrini di Medjugorje e di tutti coloro che vorranno conoscere questa esperienza spirituale. Alla giornata è previsto l'arrivo di 18.000 partecipanti.
Medjugorje è un villaggio della Bosnia Erzegovina a pochi km da Mostar, dove 6 veggenti da quasi 33 anni affermano di vedere la Madonna e di ricevere da Lei messaggi per il mondo.
A portare la sua testimonianza il veggente Jacov, che canterà alcune sue canzoni,  oltre a Suor Gabriella della Comunità Oasi della Pace, che racconterà il suo passaggio dalle discoteche al convento, e a Chiarina Daolio, presidente dell’associazione Mir i Dobro onlus che opera in Italia e in Bosnia dalla guerra dei balcani.
Condurrà la preghiera, l’adorazione e la meditazione Padre Petar, frate francescano, autore di diversi libri sugli avvenimenti di Medjugorje, che celebrerà la Santa Messa insieme a circa 50 sacerdoti. Secondo quanto riportato in un comunicato dell'associazione, Padre Petar è stato  scelto dalla veggente Mirjana come il sacerdote che dovrà rivelare al mondo i dieci segreti che la Madonna le ha affidato.
L’incontro è organizzato dalla Onlus Mir I Dobro (Pace e Bene in croato) di Viggiù. L’entrata è libera e gratuita. 
 Fonte: http://www.legnanonews.com/news/65/37374/

Nessun commento:

Posta un commento