Translate

martedì 27 maggio 2014

ATTENZIONE E' UNA BUFALA -Miracolo durante visita Papa Francesco a Gerusalemme

Visita al Muro del Pianto di Gerusalemme per Papa Francesco. Giornata conclusiva dello storico viaggio in Terra Santa per il Pontefice che si è fermato per un momento di preghiera tra le pietre del muro. Come i predecessori Giovanni Paolo II e Benedetto XVI ha lasciato un biglietto di preghiera tra le grandi pietre. Dopo questo rito è comparso uno stranissimo fenomeno nei cieli di Gerusalemme. Un doppio sole è rimasto in cielo per 2 minuti intorno alle ore 14:30 ed è stato filmato e fotografato da migliaia di presenti.
Il Papa ha dichiarato: “Questo è un segno Divino di cambiamento. Nostro signore ha voluto darci un segno visibile che l’unione fra le due religioni è possibile. La pace dipende solo da noi
Fonte:  http://corrieredelmattino.altervista.org/gerusalemme-miracolo-durante-visita-papa-francesco-sole/

è una bufala del Corriere del Mattino

Ancora una volta a lanciare queste incredibili notizie in anteprima è il sito "il Corriere Del Mattino", conosciuto come anche come "Il Giornale del Corriere", sito che si diverte ad inserire notizie del tutto inventate tra le notizie reali, stesso sito che qualche giorno fa ci aveva raccontato della fuoriuscita di una gigantesca tartaruga dall'Etna. La "redazione" in basso nel sito ha inserito la scritta: "Giornale del Corriere è un sito satirico e dunque alcuni articoli contenuti in esso sono inventati. La redazione non vuole offendere nessuno. Se qualcuno dovesse ritenersi offeso dai contenuti di uno o più articoli è pregato di mandare un'email" Ma sono veramente in tanti gli utenti che anziché arrivare alla fine della pagina condividono la notizia credendola vera.

Nessun commento:

Posta un commento