Translate

venerdì 2 maggio 2014

Messaggio del 2 MAGGIO 2014 dato dalla Regina della Pace alla veggente Mirjana


Ecco il testo dell’ultimo messaggio  di Medjugorje dato dalla Regina della Pace alla veggente Mirjana per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio:

“Cari figli, io, vostra Madre, 
sono con voi per il vostro bene,
per le vostre necessità
e per vostra personale istruzione.

 Il Padre Celeste vi ha dato la libertà 
di decidere da soli e di conoscere da soli. 

Io desidero aiutarvi.

Desidero essere per voi Madre, 
maestra di verità, affinché con la semplicità
di un cuore aperto 
conosciate l’immensa purezza 
e la luce che da essa proviene 
e dissolve le tenebre, 
la luce che porta speranza.

 Io, figli miei, capisco i vostri dolori
e le vostre sofferenze. 
Chi potrebbe capirvi meglio di una Madre!
Ma voi, figli miei?

È piccolo il numero di coloro 
che mi capiscono e mi seguono.

Grande è il numero degli smarriti,
di coloro che non hanno ancora 
conosciuto la verità in mio Figlio.
Perciò, apostoli miei, pregate ed agite.

Portate la luce e non perdete la speranza. 

Io sono con voi. 
In modo particolare sono con i vostri pastori. 
Li amo e li proteggo con Cuore materno,
perché essi vi guidano al Paradiso 
che mio Figlio vi ha promesso. 
                                                         Vi ringrazio!”

La Madonna ha pregato per tutti i presenti e benedetto tutti gli oggetti portati.
 Mirjana ha detto che la Madonna non era triste ma molto decisa 



 -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gospina poruka preko Mirjane, 02.05.2014. :

 Draga djeco, Ja, vaša Majka, s vama sam radi vaše dobrobiti, radi vaših potreba i radi vaše osobne spoznaje.
Nebeski Otac dao vam je slobodu da sami odlučite i sami spoznate.
Ja vam želim pomoći.
Želim vam biti Majka, Učiteljica Istine, da jednostavnošću otvorenog srca spoznate neizmjernu čistoću i svjetlost koja iz nje dolazi i razbija tamu, svjetlost koja donosi nadu. 
a, djeco moja, razumijem vaše boli i patnje, tko bi vas bolje od Majke razumio.
A vi djeco moja ? Mali je broj onih koji mene razumiju i slijede, veliki je broj izgubljenih, onih koji još nisu spoznali istinu u Mome Sinu.
Zato, Apostoli moji, molite i djelujte. Donosite svjetlost i ne gubite nadu, Ja sam s vama.
Na poseban sam način s vašim pastirima, Majčinskim srcem ih ljubim i zaštićujem jer oni vas vode Raju kojeg vam je Moj Sin obećao.
Hvala vam 

Gospa je blagoslovila sve nazočne i sve nabožne

Nessun commento:

Posta un commento