Translate

venerdì 6 giugno 2014

Cosa succederà dopo la rivelazione dei 10 segreti ?


Un giorno i 10 segreti apparterranno al passato. A quel punto il mondo sarà molto diverso, in meglio.
I segreti segnano la fine di un’era e l’inizio di una nuova.

Vicka, Marija e Jakov
Vicka, Jakov e Marija nel 1983 durante un'apparizione
Questa nuova era sarà un’era di pace, e quindi sarà molto più ampiamente compreso perché la stessa Vergine Maria si è fatta chiamare Regina della Pace, quando è apparsa la prima volta a Medjugorje.
In questa nuova era l’umanità vivrà in una ritrovata armonia con Dio. Gesù vivrà e regnerà in tutti i cuori.
Ma nel suo attuale stato di peccato l’umanità non è pronta per questo. E così il fine ultimo di tutta la sequenza dei segreti è la ripulire, purificare e rendere umile gli uomini, riportando l’umanità alla suo scopo e ripristinando le vere proporzioni del rapporto tra Dio e l’uomo.
I veggenti dicono che la vita nel mondo cambierà con la realizzazione dei segreti che la Madonna ha affidato loro. In seguito l’uomo crederà come nei tempi antichi“, disse il sacerdote francescano P. Tomislav Vlasic nel 1983, durante il periodo in cui era consigliere spirituale per i veggenti.
Ho una visione ottimistica del futuro. Se tutti noi cominciamo a vivere questi messaggi (della Vergine Maria), nascerà un nuovo mondo“, disse la veggente Marija Pavlovic nel 1988.
E così i segreti significano anche la fine dell’attuale pugno di ferro di Satana sull’umanità, nel secondo anno delle apparizioni fu detto alla veggente Mirjana Dragicevic:
Questo secolo in cui vivete é sotto il potere di Satana ma, quando saranno realizzati i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto (14 aprile 1982)

Il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria

A Medjugorje, e anche decenni prima di Medjugorje, la Vergine Maria ha annunciato e si è riferita a questa nuova era come “il trionfo del mio Cuore Immacolato“.
I veggenti di Fatima
I veggenti di Fatima, ai quali fu predetto, nel 1917, il trionfo del Cuore Immacolato di Maria
Per avere le idee più chiare si faccia un salto indietro al 1917 quando la Vergine Maria apparve a tre pastorelli nel villaggio portoghese chiamato Fatima, un povero ma pio ambiente rurale non molto diverso da Medjugorje nel 1981. Anche a Fatima la Madonna affidò dei segreti ai veggenti.
Profetizzò che la prima guerra mondiale era vicina al termine, ma che quella che fu la seconda guerra mondiale (“una peggiore“) sarebbe scoppiata durante il pontificato del futuro Papa Pio XI, “Se le persone non smetteranno di offendere Dio“.
Mesi prima della Rivoluzione d’Ottobre e della conquista comunista della Russia, la Vergine Maria aveva anche predetto che la Russia “diffonderà i suoi errori nel mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa“.
Solo una delle profezie della Vergine Maria a Fatima deve ancora essere soddisfatta:
Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà (Fatima, 13 Luglio 1917)
Poco più di 74 anni dopo, a Medjugorje, la Madonna ha rivelato che il tempo del suo trionfo è vicino:
Vi invito a qualche rinuncia per la durata di nove giorni, affinchè con il vostro aiuto si realizzi tutto ciò che voglio realizzare secondo i segreti iniziati a Fatima (25 Agosto 1991)
P. Jozo con Giovanni Paolo II
P. Jozo con Giovanni Paolo II. Era il 17 Giugno 1992.
Otto mesi dopo, P. Jozo Zovko profetizzò i contenuti del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria in modo più dettagliato. A volte indicato come “il settimo veggente” è fuori discussione che P. Jozo, parroco di Medjugorje al momento delle prime apparizioni, abbia [avuto] sue esperienze mistiche. Il 23 aprile 1992 la religiosa francese Suor Emmanuel Maillard ha raccontato:
Qui finisce una grande guerra che in Europa è iniziata con l’arrivo del comunismo. Qui, la profezia di Fatima, per quanto riguarda la conversione del mondo e della debacle del regime comunista ateo è giustificata, si avvera“.
E qui, dove il comunismo e il male erano forse più radicati, qui dove la Vergine Maria è apparsa per dieci anni, qui è in atto ciò che sta per essere unico, grandioso: la vittoria, il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, la caduta degli errori umani, il cambiamento del cuore umano, la creazione di una nuova mentalità, l’inizio di un mondo migliore.
Fonte:  http://madonnadimedjugorje.org/segreti-di-medjugorje/era-di-pace-dopo-i-segreti/

3 commenti:

  1. scusa pur essendo credente non credo in un mondo migliore. ci stiamo avvicinando alla terza guerra mondiale sara catastrofico.ma non vedi cosa sta succedendo nel mondo?

    RispondiElimina