Translate

giovedì 11 settembre 2014

I segreti affidati a Mirjana non possono essere cambiati.



Un pezzettino di intervista fatta a Mirjana:

Per i veggenti i segreti dati dalla Madonna a ogniuno di loro non sono eguali. Quelli di Mirjana non possono essere cambiati. 

M: Per noi sei (veggenti) i segreti non sono uguali perchè noi non parliamo tra noi dei segreti, ma abbiamo capito che i nostri segreti non sono uguali. Per questo per esempio Vicka dice che si possono cambiare i segreti con le preghiere e con i digiuni, ma i miei non si possono cambiare.

DP: I segreti affidati a te non si possono cambiare?
M: No, solo quando la Madonna mi ha dato il settimo segreto, a me ha impressionato molto una parte di questo settimo segreto. Per questo Lei ha detto che provava a cambiarla, ma bisognava pregare Gesù, Dio, che anche Lei pregava ma occorreva che anche noi pregassimo. Noi abbiamo pregato tanto e dopo, una volta, quando Lei è venuta, mi ha detto che questa parte è cambiata ma che non è più possibile cambiare i segreti, almeno quelli che ho io.

DP: In pratica i segreti o alcuni di essi, come un po’ quelli di Fatima, non sono cose belle. Ecco, però tu ti sei sposata, anche Ivanka si è sposata. Per noi è motivo di speranza: se vi siete sposate c’è una speranza in voi. Se alcuni segreti sono brutti, vuoi dire che ci sarà della sofferenza in mezzo al mondo. però...
M: Guarda, io e Ivanka crediamo tanto in Dio e noi siamo sicure che Dio non fa niente dl brutto. Capisci, noi abbiamo messo tutto in mano a Dio. E’ tutto, non posso dire niente d’altro.

DP: Neanche la morte ci fa paura, se andiamo in Paradiso...
M: Sì, guarda che per un credente non è tanto difficile morire, perchè vai da Dio, dove si sta più bene.

DP: Tu hai visto, il Paradiso?
M: Io ho visto solo due-tre secondi solo il Paradiso e il Purgatorio.

DP: (....) Che impressione hai avuto del Paradiso?
M: Ci sono i visi delle persone, si vede che hanno tutto, una luce, una contentezza. A me questo ha toccato molto. Quando chiudo gli occhi io vedo sempre come sono contenti. Non vede questo sulla terra... hanno un altro viso. In Purgatorio ho visto tutto bianco, come in Arabia.

DP: Come nel deserto?
M: Sì, ho visto che le persone soffrono per qualche cosa, FISICAMENTE. Ho visto che soffrono, ma non ho visto per che cosa soffrono.


Nessun commento:

Posta un commento