Translate

venerdì 12 settembre 2014

MESSAGGIO DA MEDJUGORJE DEL 12 SETTEMBRE 2014


Carissimi, ecco quanto Ivan ha riferito circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 12 settembre 2014, alla croce blu alle ore 22:00:

«Anche oggi, come ogni giorno dopo l’incontro con la Madonna, vorrei avvicinare e descrivere anche a voi l’incontro di stasera. Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e all’inizio, come sempre, ci ha salutati tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi la Madonna ha pregato per un periodo di tempo qui su tutti noi con le mani distese, ha pregato in modo particolare su voi malati presenti.
Poi la Madonna oggi ha pregato
per un tempo prolungato particolarmente
per i sacerdoti e per le vocazioni nella Chiesa.

Poi ci ha benedetti tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che voi avete portato perché venisse benedetto. Ho anche raccomandato tutti voi, i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e in particolare gli ammalati e tutti coloro che si sono particolarmente raccomandati nella preghiera.
Poi la Madonna ha pregato
per un periodo di tempo in particolare
per la pace nel mondo

ed in questa preghiera se n’è andata, se n’è andata nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.


Vorrei accentuare particolarmente il fatto che una gran parte dell’incontro di stasera la Madonna ha pregato in particolare per i sacerdoti, per le vocazioni nella Chiesa e per la pace nel mondo. Ecco, queste sono le cose più importanti dell’incontro di stasera»

Nessun commento:

Posta un commento