Translate

giovedì 15 gennaio 2015

Messaggi gen 2015 Medjugorje-Anguria-Zaro-Quarantano

         
QUATTRO MESSAGGI MESSI A CONFRONTO 
                      ( sarà la Chiesa a decidere)

Messaggio della Regina della Pace del 2 Gennaio 2015 a Medjugorje
«Cari figli, sono qui in mezzo a voi come Madre che vuole aiutarvi a conoscere la verità. Mentre vivevo la vostra vita sulla terra, io avevo la conoscenza della verità e con ciò un pezzetto di Paradiso sulla terra. Perciò per voi, miei figli, desidero la stessa cosa. Il Padre Celeste desidera cuori puri, colmi di conoscenza della verità. Desidera che amiate tutti coloro che incontrate, perché anch’io amo mio Figlio in tutti voi. Questo è l’inizio della conoscenza della verità. Vi vengono offerte molte false verità. Le supererete con un cuore purificato dal digiuno, dalla preghiera, dalla penitenza e dal Vangelo. Questa è l’unica verità ed è quella che mio Figlio vi ha lasciato. Non dovete esaminarla molto: vi è chiesto di amare e di dare, come ho fatto anch’io. Figli miei, se amate, il vostro cuore sarà una dimora per mio Figlio e per me, e le parole di mio Figlio saranno la guida della vostra vita. Figli miei, mi servirò di voi, apostoli dell’amore, per aiutare tutti i miei figli a conoscere la verità. Figli miei, io ho sempre pregato per la Chiesa di mio Figlio, perciò prego anche voi di fare lo stesso. Pregate affinché i vostri pastori risplendano dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!»


                                   ---------------------------------------------------------


                   
 Messaggio di Nostra Signora di Anguera n°4086 11/01/2015
Amati figli. Io sono venuta dal Cielo per dirvi che siete importanti per la la realizzazione dei Miei piani. Abbiate coraggio, fede e speranza. Quelli che resteranno fedeli sino alla fine raggiungeranno grande vittoria. Quando sentirete il peso della croce, cercate forze in Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Io voglio aiutarvi, ma dipende da voi quello che Io faccio. Avete libertà, ma il meglio è fare la volontà di Dio. Non permettete che i vostri dubbi e incertezze vi allontanino dalla grazia del Signore. Lasciate che le parole del Mio Gesù trasformino i vostri cuori. Siate docili. Voi state nel mondo, ma sforzatevi per seguire e servire il Signore. Dite a tutti che Dio ha fretta e già non c'è più tempo da perdere. Quello che dovete fare non lasciatelo per il domani. Piegate le vostre ginocchia in orazione. Il nemico di Dio prepara un grande attacco contro la Chiesa del Mio Gesù. Pregate. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. In questo momento faccio cadere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
Fonte: http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_2015.htm

                                       -------------------------------------------------------------
Messaggio della Madonna di Zaro del 08.01.2015 - dato ad Angela
Questa sara la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, aveva un lungo rosario tra le sue mani.
I piedi scalzi poggiavano sul mondo, alla sua destra c'era Gesù che pendeva dalla croce, sotto la croce tantissima gente, ma proprio ai piedi della croce ho visto Papa Francesco, aveva il santo rosario tra le mani (di onice), era tutto vestito di bianco, era in ginocchio e pregava intensamente.
Sia lodato Gesù Cristo
"Cari figli, vi amo, vi amo immensamente e se sono ancora una volta in mezzo a voi è per salvarvi.
Figli miei amatissimi, sono qui a chiedere preghiera.
Pregate, pregate, non stancatevi di tenere stretta la corona del santo rosario tra le mani e di pregare. Non aprite solo la vostra bocca, ma spalancate i vostri cuori!
Figli, tempi duri vi attendono, guardate tutto ciò che di brutto accade nel mondo, questa è opera del nemico, questo è quello che da tempo vi avevo annunciato e che ancora vi dico.
Figlioli, stanno per compiersi gran parte delle profezie che vi avevo preannunciato. Ogni profezia si compirà.
Figli, dove non regna l'amore, dove non c'è la pace, dove non regna Dio, questa è la guerra!
Ecco, ogni giorno si assiste a scene di odio e di guerre, perchè siete lontani da Dio.
Ogni volta che non si prega e non ci si rivolge a Dio come ad un Padre, non si ha la pace. Non gonfiatevi del vostro io, ma abbandonatevi come bambini tra le braccia dolci e tenere di mio Figlio.
Figli, ancora una volta vi chiedo di pregare per la Chiesa intera, di pregare per il Santo Padre. Grazie per essere accorsi a me."
Poi la Mamma ha benedetto tutti. 
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
http://cenacolimariapellegrina.blogspot.it/…/messaggio-dell…

                                -----------------------------------------------------------------------
 Messaggio della Madonna alla mistica Teresa, Quarantano 13 Gennaio 2015.
Figli miei, ancora oggi vi ringrazio per essere qui numerosi.
Vi annuncio la venuta del mio dilettissimo figlio. Così come quando nacque Lui e tornato in una notte in cui la neve e il gelo hanno toccato terre mai sfiorate. Accoglietelo poiché L'Altissimo l'ha rimandato in mezzo a voi.
Grandi saranno le prove a cui sarete sottoposti, in questo tempo di verità assisterete allo scontro tra il bene ed il male. Fortificatevi nella fede poiché in molti di voi vacilla.
Non nominate più il nome di mio Figlio con odio e disprezzo, ma solo con amore poiché lui è stato rimandato in mezzo a voi per la vostra salvezza, solo chi crederà e si fortificherà nello spirito sarà premiato.
Il mondo è avvolto dal male, ma lui porterà pace e amore.
Pregate per i sacerdoti e per il Papa, poiché loro saranno i primi a percepirlo

5 commenti:

  1. a riguardo della mistica di Quarantano, sarei molto prudente, scusate ma questo è il mio pensiero dovuto in un primo tempo a semplici sensazioni vedendo i video in rete e poi chiedendo a persone della zona.
    se tutto ciò porterà buoni frutti, lo vedremo. buona vita

    RispondiElimina
  2. Queste 4 apparizioni sono le più attendibili.

    RispondiElimina
  3. La Madonna non parla ovunque allo stesso modo. Anguera è stata scelta per annunciare cose future, molte delle quali si sono già puntualmente realizzate. Sono considerate dagli esperti teologi molto attendibili, addirittura più di Medjugorje.

    RispondiElimina
  4. Queste 4 apparizioni sono le più attendibili.

    RispondiElimina
  5. Dopo numerose ricerche da me condotte, escluderei Quarantano, in quanto il fenomeno manifesta tutte le caratteristiche di una "scrittura automatica", un fenomeno che ha piu del medianico e secondo me dovrebbe essere studiato bene da un grande esorcista più che da Rete4...
    Le apparizioni ad Anguera invece meritano molta attenzione perchè, sebbene le profezie possano sorprendere, molte si sono già puntualmente compiute e molte altre ci preparano a quel che deve avvenire. Buon proseguimento e... preghiamo, preghiamo, preghiamo sempre per la Chiesa, per l'Italia e per questa umanità.

    RispondiElimina