Translate

martedì 17 febbraio 2015

Ci saranno due avvertimenti al mondo

Prima del segno visibile che sarà dato all'umanità, ci saranno due avvertimenti al mondo. Gli avvertimenti saranno avvenimenti che succederanno sulla terra. Mirjana ne sarà testimone. Tre giorni prima di uno degli avvertimenti essa informerà un sacerdote di sua scelta. La testimonianza di Mirjana sarà una conferma delle apparizioni e un incitamento alla conversione del mondo.
Dopo gli avvertimenti, verrà il segno visibile sul luogo delle apparizioni a Medjugorje, per tutta l'umanità. Il segno sarà dato come testimonianza delle apparizioni e invito alla fede.
- Il nono e il decimo segreto sono gravi. Sono un castigo per i peccati del mondo. La punizione è inevitabile, perché non bisogna aspettarsi la conversione del mondo intero. Il castigo può essere mitigato dalle preghiere e dalla penitenza, ma non può essere evitato. Un male che minacciava il mondo, secondo il settimo segreto, è stato cancellato grazie alla preghiera e ai digiuni, dice Mirjana. Per questo, la Vergine continua a invitare alla preghiera e al digiuno: - Avete dimenticato che con la preghiera e il digiuno potete allontanare la guerra e sospendere le leggi naturali.
- Dopo il primo avvertimento, gli altri seguiranno entro breve tempo. Gli uomini avranno così del tempo per convertirsi.
- Questo tempo è il periodo di grazia e di conversione. Per questo, la Vergine invita alla conversione urgente e alla riconciliazione.
- L'invito alla preghiera e alla penitenza è destinato ad allontanare i mali e la guerra e soprattutto a salvare le anime.
- Secondo Mirjana, ci troviamo vicini agli avvenimenti predetti dalla Vergine. In nome di questa esperienza, Mirjana dice all'umanità:
- Convertitevi quanto prima, aprite i vostri cuori a Dio.
Oltre a questo messaggio essenziale, Mirjana dice di aver avuto, nel 1982, un'apparizione che getta, secondo noi, raggi di luce sulla storia della Chiesa. Essa racconta un'apparizione nella quale satana le si era presentato con le apparenze della Vergine; satana chiese a Mirjana di rinunciare alla Madonna e di seguirlo, perché l'avrebbe resa felice, nell'amore e nella vita; mentre, con la Vergine, avrebbe dovuto soffrire, diceva lui. Mirjana lo respinse. E subito apparve la Vergine e satana scomparve. La Vergine le disse, sostanzialmente, quanto segue:
- Scusami per questo, ma devi sapere che satana esiste; un giorno si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo. Dio gli ha permesso di metterla alla prova per un secolo. Questo secolo è sotto il potere del demonio, ma quando saranno compiuti i segreti che vi sono stati affidati, il suo potere verrà distrutto. Già ora egli comincia a perdere il suo potere ed è diventato aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie tra preti, crea ossessioni, assassinii. Dovete proteggervi con la preghiera e con il digiuno; soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate con voi dei simboli benedetti. Metteteli nelle vostre case, riprendete l'uso dell'acqua benedetta."

 
Altri messaggi ricevuti da Mirjana
"GIOVEDI' 15 AGOSTO 1985, festa dell'Assunzione
Messaggio alla parrocchia: - Figli cari, oggi vi benedico; ve lo ripeto. vi voglio bene. Vi invito a vivere i miei messaggi. Oggi vi benedico con una benedizione solenne che mi ha concesso l'Onnipotente.
A Mirjana: - Angelo mio, prega per i non credenti. La gente si strapperà i capelli, il fratello supplicherà il fratello, maledirà la sua vita passata, vissuta senza Dio. Si pentiranno, ma sarà troppo tardi. Ora è il tempo della conversione, dopo che sono passati quattro anni da quando vi esorto. Pregate per loro.
- Invitate tutti a recitare il rosario.

VENERDI' 25 OTTOBRE 1985
Mirjana: - Apparendo, la santa Vergine mi ha salutato, dicendo:
- Sia lodato Gesù.
Poi ha parlato dei non credenti:
- Sono miei figli. Soffro per loro. Non sanno cosa li aspetta. Dovete pregare di più per loro.
Abbiamo pregato con lei per i deboli, per gli infelici, per gli abbandonati. Dopo la preghiera, ci ha benedetto. Poi mi ha fatto vedere, come in un film, la realizzazione del primo segreto. La terra era desolata. «lo sconvolgimento di una regione del mondo», ha precisato. Io ho pianto.
- Perché così presto? ho chiesto.
- Nel mondo ci sono troppi peccati. Che fare se non mi aiuti? Ricordatevi che io vi amo.
- Come può Dio avere il cuore così duro?
- Dio non ha il cuore duro. Guardati attorno e vedi cosa fanno gli uomini, e allora non dirai più che Dio ha il cuore duro.
- Quanti sono quelli che vengono in chiesa come nella casa di Dio, con rispetto, con una fede solida e l'amor di Dio? Molto pochi. Questo è un tempo di grazia e di conversione. Bisogna sfruttarlo bene.
Padre Petar Ljubicic è stato scelto da Mirjana per rivelare al mondo i primi tre ammonimenti, tre giorni prima dell'avvenimento."  

Fonte:http://www.euve24544.startvps.com/vari/lettera_tomislav.html

32 commenti:

  1. La Madonna ha ragione,stà succedendo di tutto e di più,preghiamo per chi non crede e per chi è sfiduciato Signore pietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assalamualaikum
      senang sekali saya bisa menulis kisah nyata kami
      dan berbagi kepada teman-teman disini.

      Meski hidup dalam keprihatinan, karena hanya mengandalkan penghasilan dari jual gorengan, namun rumah tangga kami terbilang harmonis. Jika berselisih paham, kami selalu menempuh jalan musyawarah. Hal itu wajib kami terapkan untuk menutupi aib dan segala bentuk kekurangan yang ada dalam rumah tangga kami agar tidak terdengar oleh orang luar. Karena begitulah pesan dari para orang tua kami.

      Hari demi hari aku habiskan hanya untuk bekerja dan bekerja. Hal itu aku lakukan, selain sadar akan tanggung jawabku sebagai orang tua , juga ingin menggapai harapan dan cita cita. Yah, mungkin dengan begitu ekonomi keluargaku dapat berubah dan aku bisa menyisihkan sedikit uang penghasilanku itu untuk masa depan anak-anakku dikemudian hari. Namun semua itu menjadi sirna.

      Selanjutnya kami pun melangkah untuk mencobanya minta bantuan melalui dana gaib tanpa tumbal,alhamdulillah dalam proses 1 hari 1 malam kami bisa menbuktikan.

      Jalan ini akan mengubah kemiskinan menjadi limpahan kekayaan secara halal dan tidak merugikan orang lain.

      Alhamdulillah semoga atas bantuan ki witjaksono terbalaskan melebihi rasa syukur kami,
      saat ini karna bantuan aki sangat berarti bagi keluarga kami.
      Bagi saudara-saudaraku yg butuh pertolongan silahkan
      hubungi
      Ki Witjaksono di:+62852-2223-1459
      Supaya lebih jelas kunjungi blog
      ~~~KLIK DISINI~~~

      Elimina
  2. Ormai la Madonna e Gesù sono stanchi e provati dai nostri peccati e dal nostro attaccamento solo ai beni materiali per questo stanno per tirare la catena del wc, perché è questo che meritiamo!!! Dio perdonaci se puoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://medjprocontro.blogspot.it/2015/11/gli-astuti-veggenti-di-medugorje.html
      http://medjprocontro.blogspot.it/2015/10/un-segreto-e-personale-vicka.html
      http://medjprocontro.blogspot.it/2015/10/veggenti-contro-il-vangelo.html
      http://medjprocontro.blogspot.com/2014/10/segreti-traditi.html
      http://medjprocontro.blogspot.it/2015/10/la-pergamena-e-scritta-inesistente.html

      Elimina
  3. Signore mio aiutaci noi non ne possiamo più di tutta wuesta grudelta abbi pietà di noi amen.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pietà di noi Signore!

      Elimina
    2. Credo in qnt detto dalla Madonna a Mijriana, molti non credono; ieri ho parlato di qst con una pronipote di prete, si professa atea e ho cercato di convincerla, ma ho trovato ostacolo nella Sua cultura (è una docente );tali persone si sentono infantili e ridicole se dicono di credere nelle apparizioni della Vergine! !per qst persone, che dobbiamo pregare, ci vogliono gli ammonimento ed i castighi; Xkè per troppo tempo Dio Gesù ha pazientaTo; ora s'è superato il limite di sopportazione,perdono di Dio :settanta volte setre,avete capito? ?che significa sempre! ! Quindi che tempi che stiamo vivendo, che gli uomini sono in maggioranza dei demoni incarnati e di una malvagità senza uguali né paragoni! !

      Elimina
  4. Signore....sia fatta la tua volontà

    RispondiElimina
  5. Mhaaaaaa. ... l'asino vola, giusto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora dai tu una spiegazione plausibile della vita e della morte. Vediamo se sei convincente

      Elimina
    2. Infatti mi era parso di vedere un certo Juan Silva volare... pensavo dosse un'allucinazione ma ora so che non lo era ;-)

      Elimina
  6. Padre,Dio eterno ,Padre di misericordia,Dio Trino,Padre Figlio et Spirito Santo,abbi pietà di noi e del mondo intero,Converti i nostri cuori al Tuo INFINITO AMORE e dona a noi la Pace.Amen.

    RispondiElimina
  7. http://ildiavoloamedjugorie.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ti prego mio Dio abbi pietà di noi e del mondo intero....aiutami nella preghiera e nell'aiuto al prossimo Purifica il mio cuore e l'anima mia Amen.<3

    RispondiElimina
  9. Ti prego mio Dio abbi pietà di noi e del mondo intero....aiutami nella preghiera e nell'aiuto al prossimo Purifica il mio cuore e l'anima mia Amen.<3

    RispondiElimina
  10. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Sig. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando chiede in cambio questo generoso signore, 150 0 700 euro per le spese bancarie? Ovvio che chiede le coordinate bancarie per l'accredito,o per pulire il c/c vero? Beh i cristiani non sono così ingenui e polli. Mi sa di Tototruffa 62 e alla Totò io rispondo: CCà nisciuno è fesso!

      Elimina
  11. Ho visto prove fatte da molte persone sul Sig. Muscolino Giovanni, così lo ho contattato per ottenere il mio prestito di 40.000€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. è con il Sig. Muscolino Giovanni che la vita, il mio sorrida nuovamente è Signore. di cuore semplice e molto comprensiva vi giuro in nome di dio che esistono veramente privati prestatori qui in. Ecco la sua posta elettronica: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Maria Madre nostra abbi pietà di noi , sollevaci dai nostri dolori, calma con la Immensa Misericordia l'ira di Dio, io temo la Sua ira e ho paura. Prega per noi peccatori , vermi di terra , mitiga il Suo Giusto Sdegno e Tu, Madre di Misericordia salva i tuoi figli erranti su questa terra. Sia Lodato Dio oggi e sempre .Amen.

    RispondiElimina
  13. Buongiorno. Hai prestito a breve oa lungo termine necessarie per realizzare un grande progetto ??? hai bisogno di prestito per acquistare la vostra casa ??? un prestito da 1500 è stato di € 2.000.000 € è vietato bancario ??? è quello che è stato rifiutato di credito in banca ??? perché il credito non soddisfa i loro standard ?? è possibile ottenere un credito tra particolare grave. Sognate di possedere la propria casa, ma ha negato un mutuo a causa di prestito insufficiente? Sia che tu abbia avuto ritardi di pagamento o di debito, la perdita di divorzio o di lavoro o può essere autres.Vous una seconda possibilità per il prestito: christelle.legrande94@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Se dobbiamo credere solo alle parole della bibbia come fatte a credere a una persona che lei parla con la madonna, e ha digiunato ed per il suo digiuno è stato eliminato il 7 peccato ma vi rendete conto di come credete a quelli che non dovete ai idoli, alle varie forme di scultura fatte dall'uomo, alle persone che dicono queste cose, ma dobbiamo credere solo nell'amore del nostro Padre Onnipotente unico in assoluto in questa terra, io credo solo in Gesu figlio del nostro Padre Onnipotente, solo in loro si deve credere , Dio è amore l'ho trovato in un momento difficile della mia vita e solo in loro devi credere, e io gli ringrazio infinitamente che ho trovato quell'amore e quella verita della vita che Dio ci ha donato, viviamo in un mondo pagano e pieno di peccato, amo mio signore ed il suo figlio Gesu che mi da la possibilità di vivere e credere feramente solo in loro, io non credo in queste cose, credo solo in Gesu e il suo Padre nostro Signore Amen.....e che Dio sia lodato sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miriana non ha mai detto di ESSERE la madonna scesa in terra ma di essere solamente un suo strumento.Io credo a cio'che riferisce...le sue parole sono sempre parole di speranza amore e pace...cosa c'è di diabolico in quello che dice? Anzi insiste nel dirci che dobbiamo pregare...e quale miglior consiglio!!! Se poi lei finge sarà un problema della sua coscienza....io intanto Prego! Poi sarà quel che sarà....

      Elimina
  15. QUANTA INCREDULITA'...IL DEMONIO ASTUTO COME MAI HA SEDOTTO GLI UOMINI METTENDOGLI IN TESTA CHE LUI NON ESISTE...E LORO MALGRADO LO SEGUONO PURE INCONSAPEVOLMENTE...SALVACI SIGNORE...NON CI ABBANDONARE IN QUESTO INFERNO TERRENO!!!

    RispondiElimina
  16. Maria Regina della pace prega per noi..! preghiamo x i nostri famigliari ..parenti ..non credenti..!

    RispondiElimina
  17. Ciao
    Presto è la stagione delle vacanze e diverse persone necessità
    prestito quelli in difficoltà finanziarie o bisogno di prestito
    per la fine dell'anno, per rendere la loro famiglia felice. Voglio
    dirti di non disturbarla. E attenzione tutto
    proposte di prestito su facebook per oltre il 90%
    fraudolenta. Avevo truffati 2100 sollecitando un €
    prestito. Ma più tardi il mio amico mi ha parlato di una Maria che concede
    proprietari di prestiti a un adeguato tasso del 2%. ho potuto
    ottenere un prestito 47.000 € che ha una settimana di questo ho ottenere il trasferimento
    Il mio account .Questo mi ha permesso di acquistare una macchina per
    lavoro e ho potuto dare un regalo al mio piccolo figlio che ha festeggiato il suo
    compleanno e quindi penso che con questi soldi il festival accadere
    bene. No bugia che questa signora è in realtà una donna di fede. se
    si sta sempre bisogno ho appena consigliate di lui
    Contatto via e-mail:
    fischer.jmarc@gmail.com

    RispondiElimina
  18. offerta di prestito
    Sei alla ricerca di finanziamenti, per riprendere le vostre attività, sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma, purtroppo, la banca ti chiede le condizioni in cui si è in grado di riempire. Una donna disponibile a concedere prestiti a chiunque in grado di far fronte ai propri impegni. Egli aiutare ottenere il mio prestito di 45.000 € per la mia attività e mi sento sollevato grazie a questa donna, in caso contrario il tasso di interesse è del 2% annuo. Si prega di contattare lei che hai bisogno di un prestito
    E-mail: varonealessandra01@gmail.com

    RispondiElimina

  19. Questa prova è vero prestito. Sono una donna con 2 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E sono stato respinto da banche. Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio che il mio aiutare per un prestito di 40.000€. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche ecco sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Questa prova è vero prestito. Sono una donna con 2 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E sono stato respinto da banche. Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio che il mio aiutare per un prestito di 55.000€. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche ecco sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Prestito di offerte grave e urgente
    Whatsapp: +33785412231 e la mia e-mail: aserti.microcredit@gmail.com
    Io sono un banchiere in pensione che lavora con il cuore banca. Ho un sacco di soldi nel mio conto e la mia preoccupazione è quella di aiutare le persone non hanno i mezzi per completare il loro progetto, posso aiutare gente seria e onesta, che può rimborsare il prestito in tempo normale. Questo lascerà il compito di lavorare a stretto contatto con le mie procedure notarili utilizzate per eseguire questa transazione. Offro prestiti a breve, medio e lungo da € 3000 a € 800.000 e oltre. Il mio rimborso è fatto con un interesse 2%.
    Quindi, si prega di parlare della quantità di prestito è necessario.

    RispondiElimina
  22. Prestito di offerte grave e urgente
    Whatsapp: +33785412231 e la mia e-mail: aserti.microcredit@gmail.com
    Io sono un banchiere in pensione che lavora con il cuore banca. Ho un sacco di soldi nel mio conto e la mia preoccupazione è quella di aiutare le persone non hanno i mezzi per completare il loro progetto, posso aiutare gente seria e onesta, che può rimborsare il prestito in tempo normale. Questo lascerà il compito di lavorare a stretto contatto con le mie procedure notarili utilizzate per eseguire questa transazione. Offro prestiti a breve, medio e lungo da € 3000 a € 800.000 e oltre. Il mio rimborso è fatto con un interesse 2%.
    Quindi, si prega di parlare della quantità di prestito è necessario.

    RispondiElimina
  23. PRESTITO OFFERTA TRA INDIVIDUO

    Whatsapp: +33785412231 e la mia e-mail: aserti.microcredit@gmail.com

    Ottenere un prestito oggi a basso tasso di applicare ora i prestiti sono dati ad un tasso del 3% si applica ora questo può aumentare il vostro business per una maggiore altezza. Stiamo offrendo prestiti a imprese e persone personali, se avete bisogno di un prestito per avviare un'attività imprenditoriale o di prestito per pagare le bollette di contattarci via Whatsapp: +33785412231 e la mia e-mail: aserti.microcredit@gmail.com e ottenere un prestito dalla nostra azienda ... rendo i migliori servizi di prestito.

    RispondiElimina