Translate

sabato 14 marzo 2015

Il piano della Madonna è lontano dal realizzarsi

La veggente Vicka ha trascorso qualche giorno a San Giovanni Rotondo (Foggia) in visita privata. Non ha tenuto incontri pubblici ed anche le apparizioni serali – entrambe a San Giovanni Rotondo – sono avvenute in ambienti privati.
Subito dopo l’apparizione del 11 marzo, la veggente ha riferito che la Madonna è arrivata gioiosa e, come ogni volta, ha salutato con le parole “Sia lodato Gesù”. Poi ha benedetto tutti aggiungendo: “Vi benedico con la mia materna benedizione”. Quindi ha dato il seguente messaggio: “Cari figli! Ancora una volta vi invito a pregare di più e a parlare di meno, specialmente durante questa quaresima. Pregate affinché si realizzi un mio piano che è ancora lontano dal realizzarsi. Vi chiedo, in particolare, di pregare per le famiglie e per i giovani che si trovano in una situazione molto difficile: voi potete aiutarli solo con la vostra preghiera e il vostro amore. Vi benedico”. Poi la Madonna è andata via e, come ogni volta, ha salutato dicendo “Andate nella pace di Dio”. E mentre la Madonna scompariva la veggente ha visto, come sempre, tre segni: la croce, il cuore e il sole. Nel commentare brevemente le parole della Madonna, Vicka ha sottolineato che il piano della Madonna è lontano dal realizzarsi perché “le preghiere non arrivano”. Inoltre ha rimarcato due volte che la Madonna ultimamente soffre molto per le famiglie e per i giovani che oggi vivono un momento molto molto difficile”.

Fonte:https://www.facebook.com/beppe.razzi?fref=ts

4 commenti:

  1. madonnina mia io voglio recitare il rosario per le tue intenzioni per ciò che tu vuoi realizzare nel mondo ,e per il bene della mia famiglia della mia salute e per tutte le famiglie che stanno nella sofferenza per i giovani.Spero che altri si mettano a recitare il rosario, io lo dico su tv 2000 alle ore 18 e molto bello davanti alla grotta di Lourdes in diretta.Se siamo in tanti le cose cambieranno la madonna ce lo farà sapere.

    RispondiElimina
  2. Domani è l onomastico di benedetto se qualcuno recita anche una sola ave Maria non dico tutto il rosario x noi due grazie

    RispondiElimina
  3. Domani è l onomastico di benedetto se qualcuno recita anche una sola ave Maria non dico tutto il rosario x noi due grazie

    RispondiElimina
  4. madonna mia madre di dio prega per tutti i bambini ammalati e dagli una guarigione amen <3

    RispondiElimina