Translate

mercoledì 25 marzo 2015

Messaggio Medjugorje del 25 marzo 2015 dato dalla Regina della Pace alla veggente Marija

Messaggio 25marzo 2015
"Cari figli!

                Anche oggi l'Altissimo mi ha permesso di essere con voi e di guidarvi sul cammino della conversione. Molti cuori si sono chiusi alla grazia e non vogliono dare ascolto alla mia chiamata. Voi figlioli, pregate e lottate contro le tentazioni e contro tutti i piani malvagi che satana vi offre tramite il modernismo. Siate forti nella preghiera e con la croce tra le mani pregate perchè il male non vi usi e non vinca in voi. Io sono con voi e prego per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

           ------------------------------------------

 
Cari amici,
non è la prima volta che la Regina della Pace nel giorno dell’Annunciazione ci rivolge un messaggio carico di ammonimenti.

Innanzi tutto ci ricorda la grazia immensa della Sua presenza, che Lei ottiene dall’Altissimo, in modo tale da poterci guidare nel cammino della conversione.
"Cari figli! Anche oggi l'Altissimo mi ha permesso di essere con voi e di guidarvi sul cammino della conversione”.
La Madre soffre perché “molti cuori”, in altre occasioni ha detto “un numero enorme”, non la prendono neppure in considerazione.
“Molti cuori si sono chiusi alla grazia e non vogliono dare ascolto alla mia chiamata”.

La Madre ripone la Sua speranza in noi e ci esorta a resistere saldi nella fede contro la tentazione satanica del modernismo. Il “modernismo” è “il mondo nuovo senza Dio”, dove l’uomo si illude di fare ciò che vuole.
Per questo mondo non c’è né futuro né vita eterna.

“Voi figlioli, pregate e lottate contro le tentazioni e contro tutti i piani malvagi che satana vi offre tramite il modernismo”.
In questo tempo di Passione la Madonna ci esorta a tenere in mano la Croce, dalla quale viene la salvezza del mondo e che rinnova in noi la vittoria di Cristo contro Satana.
"Siate forti nella preghiera e con la croce tra le mani pregate perché il male non vi usi e non vinca in voi. Io sono con voi e prego per voi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata".

Vostro Padre Livio

1 commento:

  1. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Sig. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina