Translate

martedì 3 marzo 2015

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE (dall’11 al 14 giugno) PER PERSONE CON INVALIDITÀ

QUARTO PELLEGRINAGGIO INTERNAZIONALE PER PERSONE CON INVALIDITÀ

“ALLA SCUOLA DI MARIA 2015”

 Coordinatore: fra Marinko Šakota, ofm

Il Quarto Pellegrinaggio Internazionale per persone con invalidità a Medjugorje si terrà dall’11 al 14 giugno 2015. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione “Susret” di Čitluk, in collaborazione con l’Ufficio Parrocchiale di Medjugorje e con il “Villaggio della Madre”. Il raduno dei partecipanti è previsto per il pomeriggio di Giovedì 11 giugno 2015, presso la hall della sede di Radio “Mir Medjugorje situata dietro la Chiesa, da dove poi essi verranno sistemati nelle varie case e pensioni.
 
Anche quest’anno, i parrocchiani della parrocchia di Medjugorje assicureranno ai partecipanti all’iniziativa vitto ed alloggio gratuiti. Ogni persona con invalidità avrà diritto ad avere un accompagnatore (un amico o un volontario). Nel caso si tratti di bambino o bambina con disabilità, essi potranno essere accompagnati da tutta la famiglia.
 
Il programma del Pellegrinaggio sarà caratterizzato da attività, conferenze, testimonianze e da momenti di preghiera. Il Venerdì pomeriggio è previsto il Pio Esercizio della Via Crucis sul Križevac, svolto a gruppi linguistici. Il Sabato mattina è invece prevista una preghiera comunitaria sulla Collina delle apparizioni.
 
Le adesioni per poter partecipare al Pellegrinaggio verranno accettate fino al 15 maggio 2015 e potranno essere effettuate inviando una mail all’indirizzo: gospina.skola@gmail.com
 
NELL’ADESIONE È NECESSARIO INDICARE: per quanti giorni si intenda partecipare al Pellegrinaggio, un proprio recapito, il numero complessivo di persone che intendono partecipare ed il numero esatto di persone con invalidità e di persone in carrozzina che intendono partecipare.   
Fonte: http://www.medjugorje.hr/it/attualita/

Nessun commento:

Posta un commento