Translate

venerdì 4 settembre 2015

CI SARANNO ANCORA LE APPARIZIONI PUBBLICHE A MEDJUGORJE?


LA NOTIZIA  FALSA CHE GIRA E' QUESTA:
Il Vaticano ha chiesto alla parrocchia di medjugorie di non dare più apparizioni pubbliche ma solo private..la parrocchia ha accettato il volere e i veggenti anche.

 E' il parroco, fra Marinko Sakota, ad aver consigliato ai veggenti di non avere apparizioni pubbliche e a non fare testimonianze. Il vescovo di Mostar stavolta sembra che non c'entri nulla.

  Il Vaticano non si è ancora espresso.


LA MOGLIE DEL VEGGENTE JAKOV: 


Non è arrivata nessuna lettera dal Vaticano o dalla Commissione! La Santa Chiesa non si è ancora pronunciata! Uniti in preghiera,parliamo di meno e mettiamo tutto nelle mani del Signore e della nostra cara Mamma!


La Madonna nel  Messaggio del 25 agosto ha detto:
 "Il mondo si trova in un momento di prova, perché ha dimenticato e abbandonato Dio."

MA COSA STA ACCADENDO A MEDJUGORJE? CI SARANNO ANCORA LE APPARIZIONI PUBBLICHE a MIRJANA E A IVAN? I VEGGENTI POSSONO ANCORA TESTIMONIARE? IL MESSAGGIO UFFICIALE VERRA' DIFFUSO? 
NON  C' E'  ANCORA NULLA DI UFFICIALE !!!
  ANNALISA COLZI è appena tornata da Medjugorje dove, con tanti pellegrini, ha assistito  all'apparizione di Mirjana alla Croce blu. E' stata un' apparizione piuttosto movimentata, nel senso che il demonio mal ha sopportato la presenza di Maria. Urla scomposte, donne con voci da uomo, e tant'altro hanno accompagnato l'apparizione... (continua a leggere: http://www.annalisacolzi.it/cosa-sta-accadendo-a-medjugorje/)


SONO FALSE LE NOTIZIE  CHE GIRANO SU MEDJUGORJE

La situazione attuale su medjugorje
5 settembre 2015
Il cardinale Müller, prefetto della congregazione per la dottrina della fede, in intervista concessa all'agenzia katholisch. Il 3 agosto 2015, ha dichiarato al riguardo di medjugorje: " come è noto, la commissione presieduta da al cardinale Camillo Ruini, ha esaminato a fondo tutto il tema negli ultimi anni. Questa documentazione e il materiale che è stato compilato, saranno esaminati nella sessione ordinaria della congregazione per la dottrina della fede in autunno. L'opinione della congregazione, sarà sottoposta allora al santo padre per una decisione ". Pertanto, tutte le notizie su Medjugorje che si anticipano al riguardo sono false. Per che ancora non si è riunita la congregazione e molto meno il santo padre ha determinato qualcosa al riguardo. Il vaticanista Andrea Tornielli ha scritto anche in vatican insider: " la " fiera quarta " esamina il caso ed esprime le proprie osservazioni, per poi presentarli a papa Francesco, chi conosce già tutta la documentazione. Ma le sentenze di condanna preventivi che sono apparse in questi giorni, attribuiti sia alla congregazione per la dottrina della fede come il papa, sono assolutamente prematuri e non prendono in considerazione il fatto che le persone che devono dare il loro sembrare Francisco ( I 25 cardinali e vescovi della " fiera quarta ") Ancora non hanno esaminato il " dossier "".
Pertanto, dopo aver consultato oggi alla parrocchia di medjugorje, si chiarisce che i frati francescani di san giacomo apostolo di medjugorje non ha ricevuto comunicato alcuno della santa sede vietando la divulgazione dei " messaggi ", Né hanno ricevuto disposizioni specifiche sui " veggenti ". Pertanto, dobbiamo aspettare che la riunione della congregazione per la dottrina della fede si verifichi, e in caso tale, aspettare le disposizioni del papa, che nel suo momento appariranno nei mezzi ufficiali di notizie della chiesa cattolica.
P. Francisco verar

 
Comunque per chi crede alle apparizioni a  Medjugorje... il messaggio lo avremo e  riusciremo sempre a comunicarvelo ..anche se non avremo più quello ufficiale!!
 Presto sapremo realmente cosa accadrà, quindi non ci resta che pregare e digiunare come la Madonna più volte ci ha invitato a fare, ricordando che l’umiltà e l’obbedienza sono sempre la strada sicura per arrivare alla santità.

2 commenti:

  1. che foto è questa che appare nell'articolo?

    RispondiElimina
  2. è la starada che porta alla Croce Blu...dove sono avvenute le prime apparizioni

    RispondiElimina