Translate

mercoledì 2 marzo 2016

MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2016 DATO ALLA VEGGENTE MIRJANA

“Cari figli, la mia venuta a voi è per voi un dono del Padre Celeste. Per mezzo del suo amore vengo per aiutarvi a trovare la via verso la verità, a trovare la via verso mio Figlio. Vengo a confermarvi la verità.
 Desidero ricordarvi le parole di mio Figlio
Egli ha pronunciato parole di salvezza per il mondo intero, parole d’amore per tutti, l’amore che ha mostrato col suo sacrificio. 
Anche oggi però molti miei figli non lo conoscono, non vogliono conoscerlo, sono indifferenti. A causa della loro indifferenza, il mio Cuore soffre amaramente.  

Mio Figlio è sempre stato nel Padre. Nascendo sulla terra, ha portato la Divinità, mentre da me ha assunto l’umanità. Con lui la Parola è giunta in mezzo a noi. Con lui è giunta la Luce del mondo, che penetra nei cuori, li illumina, li ricolma d’amore e di consolazione.  

Figli miei, possono vedere mio Figlio tutti quelli che lo amano, poiché il suo volto è visibile attraverso le anime che sono ricolme d’amore verso di lui. Perciò, figli miei, apostoli miei: ascoltatemi! 
Lasciate la vanità e l’egoismo.
 Non vivete soltanto per ciò che è terreno, materiale.
 Amate mio Figlio e fate sì che gli altri vedano il suo volto attraverso il vostro amore verso di lui. Io vi aiuterò a conoscerlo il più possibile. 
Io vi parlerò di Lui.
 Vi ringrazio”.


02.03.2016 "Draga djeco,
Moj dolazak k vama je dar Nebeskog Oca za vas. Po njegovoj ljubavi dolazim da vam pomognem naći put k istini, naći put k mome Sinu. Dolazim da vam potvrdim istinu. Želim vas podsjetiti na riječi moga Sina. On je izgovarao riječi spasenja za cijeli svijet, riječi ljubavi za sve, ljubavi koju je dokazao svojom žrtvom. Ali i danas mnoga ga moja djeca na poznaju, ne žele ga upoznati, ravnodušna su. Zbog njihove ravnodušnosti moje srce bolno pati. Moj Sin je uvijek bio u Ocu. Rađajući se na zemlji donio je božansko, a od mene stekao ljudsko. S njim je među nas došla riječ. S njim je došla svjetlost svijeta koja prodire u srca, obasjava ih i ispunjava ih ljubavlju i utjehom. Djeco moja, moga Sina mogu vidjeti svi oni koji ga ljube, jer njegovo se lice vidi po dušama koje su ispunjene ljubavlju prema njemu. Zato, djeco moja, apostoli moji, poslušajte me. Ostavite se ispraznosti i sebičnosti. Ne živite samo za zemaljsko, materijalno. Ljubite moga Sina i učinite da drugi vide njegovo lice po vašoj ljubavi prema njemu. Ja ću vam pomoći da ga što više upoznate. Ja ću vam pričati o njemu. Hvala vam.

7 commenti:

  1. Madre Santa veglia su di noi e proteggici dal male.

    RispondiElimina
  2. Grazie Madonnina
    Rendi il mio cuore capace di accogliere e vivere l'amore per tuo Figlio verbo incarnato.

    RispondiElimina
  3. Grazie Madonnina
    Rendi il mio cuore capace di accogliere e vivere l'amore per tuo Figlio verbo incarnato.

    RispondiElimina
  4. Grazie Madre Celeste,per i tuoi consigli e apparizioni.

    RispondiElimina
  5. Buongiorno. Hai prestito a breve oa lungo termine necessarie per realizzare un grande progetto ??? hai bisogno di prestito per acquistare la vostra casa ??? un prestito da 1500 è stato di € 2.000.000 € è vietato bancario ??? è quello che è stato rifiutato di credito in banca ??? perché il credito non soddisfa i loro standard ?? è possibile ottenere un credito tra particolare grave. Sognate di possedere la propria casa, ma ha negato un mutuo a causa di prestito insufficiente? Sia che tu abbia avuto ritardi di pagamento o di debito, la perdita di divorzio o di lavoro o può essere autres.Vous una seconda possibilità per il prestito: christelle.legrande94@gmail.com

    RispondiElimina