Translate

martedì 2 agosto 2016

Lettera scritta dal veggente Jakov

Associazione umanitaria
"LE MANI DI MARIA "
Fondata e guidata dal veggente Jakov di Medjugorje.

"Gentilissimi
                 Attraverso questa lettera vogliamo farVi conoscere le attività dell'Associazione Ummanitaria "Le Mani di Maria" e invitarVi di sostenerci in questa Missione.
Associazione Umanitaria "Le Mani di Maria" e nata a Luglio del 2016 a Medjugorje, con un unico obiettivo di aiutare poveri e bisognosi, tutti coloro che si trovano nelle difficoltà.
Prima della fondazione di questa Associazione abbiamo agito per tre anni nella Parrocchia di Medjugorje come Uficcio per i bisognosi.
Per fare del bene ed aiutare il prossimo ci hanno incoraggiato le parole della Madonna Regina della Pace ... " Vi invito anche oggi di esser Amore li dove c'è odio, il cibo li dove c'è la fame. Aprite i vostri cuori figlioli e che le vostre mani siano tese e generose, perché ogni creatura possa Ringraziare a Dio Creatore." (Messaggio del 25 Settembre 2004)

Ascoltando i Messaggi della Madonna e capendo ciò che Lei vuole da noi, abbiamo deciso di rispondere al Suo invito e di diventare le Sue Mani tese.
Abbiamo compreso che ogni uomo e invitato di fare del bene ed aiutare a migliorare questo mondo, per renderlo più bello e migliore.
Per realizzare tutto ciò non abbiamo bisogno di grandi cose, ma dei piccoli gesti d'amore.
Fino ad ora abbiamo rinnovato diverse case, rifatto e ripulito diversi giardini, visitiamo le Case di riposo per gli anziani e ospedali. Aiutiamo le famiglie numerose, paghiamo le bollette a coloro che non se lo possono permettere, ai malati senza un sussidio statale compriamo i medicinali. Più di 200 famiglie e persone singole ogni mese ricevono i pacchi con il cibo.

In poco tempo ad aiutare il lavoro di questa Associazione si sono iscritte 50 persone volontari. Si tratta dei giovani volentierosi di Medjugorje e Brotnjo, i quali il loro tempo vogliono donare al fratello e uomo bisognoso.
I volontari hanno regolari incontri di preghiera, riunioni di lavoro e attivamente partecipano nelle attività della Associazione.

Voglio ringraziare a Tutti Coloro che fino ad ora hanno partecipato ai nostri progetti e ci hanno aiutato a fare del bene, a poter donare la speranza e diffondere l'Amore e la Pace.
Siamo felici che attraverso il vostro aiuto possiamo essere Le Mani di Maria!
Per ogni informazione potete contattare il seguente nostro numero
00387/36653307
Facendo le donazioni di denaro aiutate a realizzare il traguardo della missione di questa Associazione "Le Mani di Maria"

Le donazioni potranno essere effettuate attraverso i seguenti numeri dei Conti Corenti:
Associazione Ummanitaria "Le Mani di Maria"
Piazza della Signora 1 (Gospin Trg 1) 88 266 Medjugorje

Pagamento dalla B i H
Reifeissen Bank
Zmaja od Bosne BB
Sarajevo
Ziro racun ( Conto Corrente). 161000016333066

Donazioni dal estero:
Reifeissen Bank
Zmaja od Bosne BB
Sarajevo
Swift Code: RZBABA2S
IBAN Code: BA391610000163330066

Nella speranza che ci sosterrete nel nostro lavoro, Vi Ringraziamo e Vi salutiamo cordialmente
Con il rispetto
JAKOV COLO, presidente della Associazione "Le Mani di Maria"


Fonte:http://www.brotnjo.info/index.php?option=com_content&task=view&id=12991&Itemid=1

Nessun commento:

Posta un commento