Translate

lunedì 15 agosto 2016

Messaggio del 12 agosto 2016 straodinario


Carissimi, ecco ciò che Ivan ha riferito circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 12 agosto 2016, alla croce blu alle ore 22:00:
«Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e, all’inizio, come sempre ci ha salutati tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”.
Poi per un periodo di tempo ha pregato con le mani distese qui su tutti noi. In seguito ha pregato in particolare qui su tutti voi malati presenti.
Poi ha detto: “Cari figli, anche oggi vi invito alla perseveranza nella preghiera. Pregate, cari figli, in particolare per la perseveranza nella preghiera famigliare. Oggi prego insieme con voi per la famiglia. Desidero, cari figli, la santità nella famiglia, affinché ci siano più famiglie sante, che preghino e vivano le parole di mio Figlio e i messaggi che vi do. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.
Poi la Madonna ci ha benedetti tutti con la sua benedizione materna, e ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostra famiglie. In particolare ho raccomandato voi malati e sacerdoti presenti. Poi la Madonna ha continuato a pregare qui su tutti noi e in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”»

1 commento:

  1. PRENDETE IL TEMPO DI LEGGERE
    La sua posta elettronica è: cindy.nathalie-chaff@outlook.fr
    Avete bisogno di finanziamento urgente, voi che sono stancati di essere respingere dalle banche, voi ne avete abbastanza voi non sapete più dove mettere la testa in seguito ai vostri problemi finanziari. È dopo numerosi rifiuti di cartella da parte delle banche io hanno avuto il mio prestito tra privato grazie a questa signora CHAFF. Mi ha assegnato un prestito di 30.000 euro e ne ho parlato a molti colleghi che hanno anche ricevuto prestiti in questa donna senza avere preoccupazioni. Particolarmente io, ho ricevuto la mia domanda di credito per bonifico bancario in una durata delle 72 senza protocollo appena dopo convalida della mia cartella da parte della sua banca e sono completamente soddisfatta. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche, voi avete progetti o una necessità di finanziamento, potete contattarla pur presentandogli la vostra domanda. Li aiuterà certamente se è convinta della vostra onestà. Fa prestiti con un tasso d'interesse 2% all'anno. Vi lascio l'indirizzo per inviare le vostre domande.
    La sua posta elettronica è:
    cindy.nathalie-chaff@outlook.fr
    cindy.nathalie-chaff@outlook.fr

    RispondiElimina