Translate

lunedì 8 agosto 2016

Messaggio del Cardinal Schönborn ai giovani che hanno partecipato al Festival a Medjugorje


data: 05.08.2016.
Anche quest’anno il nostro caro amico di Vienna, il Cardinale Christoph Schönborn, ha voluto avere un ricordo per tutti i partecipanti al Festival dei Giovani:
 
“Cari fratelli e sorelle giovani!
Dopo i giorni meravigliosi della Giornata Mondiale della Gioventù a Cracovia con Papa Francesco, a cui anch’io ho partecipato, mi rallegro particolarmente nell’inviare i miei saluti a voi, riuniti a Medjugorje. Avete nuovamente risposto all’invito della Madonna in così gran numero, e siete disposti a lasciare che lei vi conduca nuovamente a Gesù. In questo Anno Santo della misericordia, a Lei e al Figlio suo potete portare ogni cosa: tutto ciò che vi appesantisce e vi provoca dolore; tutto quello in cui siete inciampati o siete caduti, ma anche ogni cosa in cui avete avuto successo o che vi dà gioia.

 
NULLA può separarci dall’amore di Cristo, che sorpassa ogni intelligenza. Chiedo ad ognuno di voi di pensare al fatto che Gesù lo ama davvero: Lui TI conosce e TI comprende. Egli TI perdona e TI tiene con forza tra le sue braccia. La Madonna è tua Madre e ti guarda. Possano queste essere per voi giornate benedette! Pregate per il nostro caro Papa Francesco!
 
Il vostro Cardinal Schönborn”.

1 commento:

  1. PRENDETE IL TEMPO DI LEGGERE
    La sua posta elettronica è: cindy.nathalie-chaff@outlook.fr
    Avete bisogno di finanziamento urgente, voi che sono stancati di essere respingere dalle banche, voi ne avete abbastanza voi non sapete più dove mettere la testa in seguito ai vostri problemi finanziari. È dopo numerosi rifiuti di cartella da parte delle banche io hanno avuto il mio prestito tra privato grazie a questa signora CHAFF. Mi ha assegnato un prestito di 30.000 euro e ne ho parlato a molti colleghi che hanno anche ricevuto prestiti in questa donna senza avere preoccupazioni. Particolarmente io, ho ricevuto la mia domanda di credito per bonifico bancario in una durata delle 72 senza protocollo appena dopo convalida della mia cartella da parte della sua banca e sono completamente soddisfatta. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche, voi avete progetti o una necessità di finanziamento, potete contattarla pur presentandogli la vostra domanda. Li aiuterà certamente se è convinta della vostra onestà. Fa prestiti con un tasso d'interesse 2% all'anno. Vi lascio l'indirizzo per inviare le vostre domande.
    La sua posta elettronica è:
    cindy.nathalie-chaff@outlook.fr
    cindy.nathalie-chaff@outlook.fr

    RispondiElimina