Translate

domenica 8 gennaio 2017

L’Ufficio parrocchiale di Medjugorje rivolge il seguente invito:



Vita della parrocchia di Medjugorje nel periodo invernale

data: 06.01.2017.
Una volta celebrati il Natale e il Capodanno, Medjugorje entra in un periodo di stacco, segnato dalla preghiera quieta e silenziosa dei parrocchiani, dei frati, delle suore francescane, degli operatori e dei collaboratori. Nei mesi invernali, infatti, in parrocchia, vengono pochi pellegrini che, nella preghiera solitaria sulle Colline, in chiesa o nella Cappella dell’Adorazione, si mettono alla ricerca di un incontro personale con Gesù e Maria.
La vita sacramentale e pastorale della parrocchia prosegue normalmente: il programma di preghiera in lingua croata si svolge in chiesa secondo l’orario consueto, i sacerdoti confessano nelle ore pomeridiane ed, il venerdì, si prega la Via Crucis sul Križevac, come al solito. La Domenica pomeriggio, come di consueto, si prega il Rosario sulla Collina delle apparizioni e, ogni venticinque del mese, si svolge l’Adorazione notturna.
L’Ufficio parrocchiale di Medjugorje rivolge il seguente invito: “Cari parrocchiani, stiamo entrando in un periodo dell’anno più tranquillo, caratterizzato da meno impegni rispetto ad altri periodi. Attiriamo perciò nuovamente la vostra attenzione sul programma di preghiera serale. Raccogliamoci più sovente per la preghiera del Rosario e per partecipare alla Santa Messa. Ringraziamo il Buon Dio per tutto ciò che egli ci ha concesso, per intercessione della Regina della pace”.

11 commenti:


  1. Questa prova è vero prestito. Sono una donna con 2 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E sono stato respinto da banche. Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio che il mio aiutare per un prestito di 40.000€. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche ecco sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina

  2. Questa prova è vero prestito. Sono una donna con 2 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E sono stato respinto da banche. Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio che il mio aiutare per un prestito di 40.000€. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche ecco sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina

  3. Questa prova è vero prestito. Sono una donna con 2 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E sono stato respinto da banche. Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio che il mio aiutare per un prestito di 40.000€. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche ecco sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Questa prova è vero prestito. Sono una donna con 2 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E sono stato respinto da banche. Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio che il mio aiutare per un prestito di 40.000€. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche ecco sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Buongiorno posta Whatsapp: +33785412231 e la mia e-mail: aserti.microcredit@gmail.com
    offro prestiti che vanno dal 2000€ a 1.500.000€ a chiunque può rimborsare con interessi ovunque nel mondo, per un rimborso di 1 a 30 anni. Per ogni persona interessata volete dirmi l'importo di cui avete necessità e quella durata di rimborso.

    RispondiElimina
  6. offerta di credito dopo la vostra richiesta di credito e la ricerca del credito

    Whatsapp: +33785412231 e la mia e-mail: aserti.microcredit@gmail.com

    Io sono una persona seria disponibile per offerte di prestito,
    finanziamenti e investimenti in qualsiasi campo Garantisco a prestiti a breve, medio e lungo termine con un interesse 2%. Il periodo di conservazione è compresa tra 1 e 60 anni Gli importi erogati sono inclusi anche tra € 5.000 a € 2.000.000. Si prega di contattare gentilmente se ha bisogno di un prestito urgente. Sono disponibile anche per incontri di ulteriori interviste e intese come ottenere processi di credito.
    Non vi resta che contattarmi e troverete la soddisfazione per marcare la differenza al sito altri finanziatori.
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  7. PRESTITO OFFERTA TRA INDIVIDUO

    Whatsapp: +33785412231 e la mia e-mail: aserti.microcredit@gmail.com

    Ottenere un prestito oggi a basso tasso di applicare ora i prestiti sono dati ad un tasso del 3% si applica ora questo può aumentare il vostro business per una maggiore altezza. Stiamo offrendo prestiti a imprese e persone personali, se avete bisogno di un prestito per avviare un'attività imprenditoriale o di prestito per pagare le bollette di contattarci via Whatsapp: +33785412231 e la mia e-mail: aserti.microcredit@gmail.com e ottenere un prestito dalla nostra azienda ... rendo i migliori servizi di prestito.

    RispondiElimina
  8. Prestito di offerte grave e urgente

    Whatsapp: +33785412231 e la mia e-mail: aserti.microcredit@gmail.com

    Io sono un banchiere in pensione che lavora con il cuore banca. Ho un sacco di soldi nel mio conto e la mia preoccupazione è quella di aiutare le persone non hanno i mezzi per completare il loro progetto, posso aiutare gente seria e onesta, che può rimborsare il prestito in tempo normale. Questo lascerà il compito di lavorare a stretto contatto con le mie procedure notarili utilizzate per eseguire questa transazione. Offro prestiti a breve, medio e lungo da € 3000 a € 800.000 e oltre. Il mio rimborso è fatto con un interesse 2%.
    Quindi, si prega di parlare della quantità di prestito è necessario.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno

    Hai bisogno di finanziamenti per consolidare i vostri debiti, o il finanziamento per consentire la vostra azienda a consegnare in pista. Poi si orientare verso di noi, e troverai la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le applicazioni di prestito private da 2000 € a 500.000 € o più per ogni individuo in grado di ripagare con gli interessi al 2% per un lungo periodo determinato; la gente non gravi (ritornello). Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore, al più tardi dopo la
    ricezione della tua richiesta di prestito. Contattaci solo per posta:

    leningcredit0000@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  10. Soprattutto con un destinare capitali ragionevole concedere prestiti privati ​​a breve e lungo termine che vanno da € 5000 a € 20 milioni a chiunque serio, affidabile e onesto nel bisogno.

    Il mio tasso di interesse è del 2%, è possibile pagare per 1 anno a 20 anni al massimo a seconda della quantità in prestito.

    Hai bisogno di:

    1- Finanziamento
    2- prestiti immobiliari
    3- prestiti per gli investimenti
    4- prestito auto
    5- Prestiti personali

    Si sono bloccati vieta bancario e non si ha il favore delle banche o meglio avere un progetto e hanno bisogno di finanziamenti, record di cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Sono in grado di concedere un prestito solo, onesto e affidabile.

    Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E sappiate che la vostra applicazione è durato solo 72 ore Contattatemi per maggiori informazioni

    Inserzionista: Victoria

    Si prega di contattare via e-mail: leningcredit0000@gmail.com

    grazie di cuore

    RispondiElimina
  11. offrono prestiti tra particolare serio e onesto
        (Leningcredit0000@gmail.com)

    Buongiorno . Individuale purtroppo vista rifiutato di banche di credito per chiudere varie cause. Tu sei speciale, onesto e di buon carattere. Si dispone di un reddito che può aiutare a venire a portata di pagamenti mensili; Non dovrai più preoccuparti io sono un individuo con un capitale molto elevato e voglio mettere a vostra disposizione un prestito rimborsabile in un periodo massimo di 30 anni. Offro prestito a chiunque in grado di ripagare con gli interessi del 2% a seconda della quantità richiesta e il termine di rimborso. Quindi, se avete bisogno di fare un prestito contattarmi tramite e-mail: leningcredit0000@gmail.com

    RispondiElimina