Translate

lunedì 2 gennaio 2017

Messaggio del 2 gennaio 2017 - MEDJUGORJE

Messaggio del 2 gennaio 2017
Cari figli, mio Figlio era sorgente di amore e di luce quando, sulla terra, parlava al popolo di tutti i popoli. Apostoli miei, seguite la sua luce. Farlo non è facile: dovete essere piccoli, dovete farvi più piccoli degli altri e, con l’aiuto della fede, riempirvi del suo amore. Senza fede, nessun uomo sulla terra può vivere un’esperienza miracolosa. Io sono con voi, mi manifesto a voi con queste venute, con queste parole. Desidero testimoniarvi il mio amore e la mia cura materna. Figli miei, non perdete tempo facendo domande a cui non ricevete mai risposta: al termine del vostro percorso terreno, il Padre Celeste ve le darà. Sappiate sempre che Dio sa tutto, Dio vede, Dio ama. Il mio amatissimo Figlio illumina le vite e dissipa le tenebre; ed il mio materno amore, che mi porta a voi, è indicibile, misterioso, ma reale. Io esprimo i miei sentimenti verso di voi: amore, comprensione e materno affetto. A voi, apostoli miei, chiedo le vostre rose di preghiera, che devono essere le opere di misericordia: sono quelle le preghiere più care al mio Cuore materno. Le offro a mio Figlio, nato per voi. Egli vi guarda e vi ascolta. Noi vi siamo sempre vicini. Questo è un amore che chiama, unisce, converte, incoraggia e ricolma. Perciò, apostoli miei, amatevi sempre gli uni gli altri, ma soprattutto amate mio Figlio. Quella è l’unica via verso la salvezza, verso la vita eterna. Quella è la preghiera che mi è più cara, e che ricolma il mio Cuore del profumo di rose più soave. Pregate, pregate sempre per i vostri pastori, affinché abbiano la forza di essere la luce di mio Figlio. Vi ringrazio.

6 commenti:

  1. Carissima Madre Celeste, cercherò di fare il possibile ascoltando le Tue Santissime Parole d'amore. Aiutaci e prega per noi è per tutti. Fai che vada sempre bene a Scuola e che abbia buone valutazioni. Ti ringrazio di tutto, sento la Vostra vicinanza! Prego soprattutto per le persone malate e sofferenti! ❤❤❤

    RispondiElimina
  2. L'Immacolata non da degli Apostoli a tutti i figli del mondo, ma solo ai sacerdoti e chi è realmente stato eletto da Suo sacratissimo Signore e Figlio Yeshua(Gesù), per cui questo non è un modo perfetto di parlare di colei che ha in se, lo Spirito Santo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perciò la Madre del Figlio di Dio, non ha mai affermato che tutti gli esseri umani che pregano anche assiduamente sono apostoli, questa è un invenzione dell'uomo.

      Elimina