Translate

sabato 25 marzo 2017

Messaggio 25 marzo 2017 - Medjugorje


"Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti ad aprire i vostri cuori alla misericordia di Dio affinché attraverso la preghiera, la penitenza e la decisione per la santità iniziate una vita nuova.
Questo tempo primaverile vi esorta, nei vostri pensieri e nei vostri cuori, alla vita nuova, al rinnovamento. Perciò, figlioli, io sono con voi per aiutarvi affinché nella determinazione diciate SÌ a Dio e ai comandamenti di Dio. Non siete soli, io sono con voi per mezzo della grazia che l'Altissimo mi dona per voi e per i vostri discendenti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata".


Poruka od 25.03.2017
"Draga djeco, u ovom milosnom vremenu sve vas pozivam da otvorite vaše srce Božjem milosrđu,da preko molite,pokore i odluke za svetost počnete novi život.Ovo proljetno vrijeme potiče u vašim mislima i srcima na novi život,na obnovu.Zato dječice,ja sam sa vama da vam ponognem da u odlučnosti kažete DA Bogu i Božjim zapovjedima.Niste sami, ja sam sa vama po milosti koji mi Svevišnji daje za vas i vaše naraštaje.Hvala vam što ste se odazvali mom pozivu."

Nessun commento:

Posta un commento