Translate

mercoledì 5 aprile 2017

Una sintesi di quello che l'inviato del Papa a Medjugorje ha detto ai giornalisto oggi




MEDJUGORJE : Mons. Hoser (inviato speciale Santa Sede)
Medjugorje è una luce nel mondo di oggi”

Ha detto che si cercherà di trovare una solizione per far contenti tutti.
Ha visto i veggenti..ha parlato con loro. Sono stati disponibili e ha notato che sono riservati..non impongono . 
La Parrocchi è ben organizzata
  ---------------------------------------------------
- Agenzia SIR servizio informazione religiosa -
“Medjugorie è una luce nel mondo di oggi”: lo ha detto oggi mons. Henryk Hoser, inviato speciale della Santa Sede a Medjugorje e arcivescovo di Warszawa-Praga, durante una conferenza stampa nella piccola località in Bosnia-Erzegovina dove dal 1981 a sei “veggenti” apparirebbe la Madonna che si presenterebbe come “Regina della pace”.
I pellegrini che vengono a Medjugorje, ha aggiunto il presule, “sono attratti soprattutto dalla scoperta di qualcosa di eccezionale, dall’atmosfera di pace interiore e di pace dei cuori”. l’arcivescovo ha anche sottolineato il carattere “cristocentrico” del culto della Madonna di Medjugorie, ricordando la regolarità delle celebrazioni eucaristiche e delle adorazioni del Santissimo. Inoltre, ha messo in risalto “la scoperta” da parte di numerosi pellegrini della preghiera del rosario, nonché l’adesione da parte loro alla liturgia della Via Crucis. Mons. Hoser ha, infine, invitato tutti a salire sulla collina del Pod Brdo, il luogo dove è stata collocata una figura della Madonna e dove avverrebbero le apparizioni.

Fonte:http://radio-medjugorje.com/2189-mons-henryk-hoser-novinarima-mozete-reci-cijelom-svijetu-da-se-u-medugorju-ponovno-nalazi

Nessun commento:

Posta un commento