Translate

lunedì 15 maggio 2017

Santità.. sarebbe bellissimo se lei, anche di nascosto, incontrasse le veggenti.

"Il Papa incontri le veggenti di Medjugorje", la lettera di Celentano


Si intitola 'La svista' il post che Adriano Celentano ha dedicato oggi sul suo blog (ilmondodiadriano.it) alle dichiarazioni rese da Papa Francesco su Medjugorje, concludendo che "sarebbe bellissimo" se il Pontefice, "anche di nascosto, incontrasse le veggenti".
"Buongiorno Pa’ Francesco!!! Ho sempre pensato - esordisce Celentano - che la grandezza di un uomo la si vede attraverso le sue gesta. E le sue di gesta, per come è lei e tutto quello che sta facendo, sono così grandi che, tranne qualche piccola 'svista', è impossibile non immaginare che le arrivino direttamente da Dio! Per lo meno io ne sono più che convinto. Ma l’altro ieri lei, parlando di Medjugorje, ha detto: 'non posso credere che la Madonna si metta a spedire messaggi tutti i giorni come fosse un’impiegata alle Poste'. E se invece fosse vero? Come io credo. Non pensa invece che (per chissà quali fini ora a noi sconosciuti) potrebbe essere una Sua Celestiale strategia l’aver scelto quei sei ragazzi e avere con loro degli incontri giornalieri e, di proposito, sempre alla stessa ora?… E se fosse questa la piccola 'svista' del Papa?… Sarebbe bellissimo se lei, anche di nascosto, incontrasse le veggenti. Forse a lei direbbero qualcosa di sorprendente che nessuno ancora sa… e che solo lei potrebbe spiegarci!!!", conclude Celentano.

Fonte:http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/05/15/papa-incontri-veggenti-medjugorje-lettera-celentano_F7kzGjAnEFArhXlFLlAwLL.html

3 commenti:

  1. GRANDE ADRIANO, LA PENSO ESATTAMENTE COME TE !!!!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente....! Grazie infinite ad Adriano Celentano,che ha saputo e voluto prendere posizione,rivolgendosi direttamente a Papa Francesco.Solo un "Personaggio" eccezionale,anticonformista,apertamente sincero e di grande Fede come Celentano poteva scrivere queste sagge parole...!

    RispondiElimina