Translate

domenica 2 luglio 2017

Messaggio del 2 luglio 2017 - Medjugorje

Messaggio 2 Luglio 2017 della Madonna di Medjugorie

Cari figli, vi ringrazio perchè rispondete alle mie chiamate e perchè vi radunate intorno a me, intorno alla vostra Madre Celeste. So che pensate a me con l’amore e con la speranza. Io sento l’amore verso ognuno di voi, come anche la sete del mio amatissimo Figlio, che per mezzo del Suo Amore Misericordioso, sempre e nuovamente mi manda a voi. Lui che era uomo ed è Dio Uno e Trino. Lui per causa vostra ha sofferto col corpo e con anima. Lui che si è fatto pane per dare pane alle vostre anime, per poterle salvare.

Figli miei, vi insegno come essere degni del Suo amore, per poter rivolgere a Lui i vostri pensieri, per poter vivere mio Figlio. Apostoli del Mio amore, vi avvolgo con il mio manto perchè come Madre desidero salvarvi.
Vi prego, pregate per tutto il mondo. Il mio cuore soffre. I peccati si moltiplicano, sono troppi. Però con il vostro aiuto, voi che siete umili, pieni d’amore, nascosti e santi, il mio Cuore trionferà. Amate mio Figlio al di sopra di tutto, e tutto il mondo per mezzo di Lui.
Non dimenticate mai che ogni vostro fratello porta in sè qualcosa di prezioso: l’anima. Perciò, figli miei, amate tutti coloro che non conoscono mio Figlio, perchè per mezzo della preghiera e dell’amore che proviene dalla preghiera, loro possano diventare migliori, affinchè la bontà in loro possa vincere, per poter salvare le anime e avere la vita eterna.
Apostoli miei, figli miei, mio Figlio vi ha detto di amarvi gli uni gli altri; questo sia scritto nei vostri cuori e con la preghiera provate a vivere questo amore.

Vi ringrazio.

5 commenti:

  1. Sempre confortante è il messaggio che viene da Medjugorje!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo messaggio che ci da forza; coraggio e ci dice il trionfo del Suo cuore Immacolato, che sarà prox infatti c'invita a pregare per i lontani persalvare le loro anime! Presto con i segreti ci sara ' la raccolta e la gramigna verrà divisa dal grano buono e gettata nel fuoco eterno!

    RispondiElimina
  3. L'anima, questa ignorata dai piu',preoccupati con il materiale...

    RispondiElimina
  4. Molto. Bello. Il messaggio. Di. Oggi. E. Commovente. !! Preghiamo. Sempre. Con. Lei !!!

    RispondiElimina