Translate

mercoledì 5 luglio 2017

Un pellegrinaggio gratuito a Medjugorje per ragazzi orfani rumeni

In questi giorni, nella parrocchia di Medjugorje si sta svolgendo un progetto denominato “Trentasei orfani per i trentasei anni delle apparizioni di Medjugorje”. Si tratta di un’iniziativa che ha visto la luce per merito del pellegrino rumeno Luchian Omania e di alcuni suoi amici e che, ormai per il terzo anno consecutivo, assicura ad alcuni orfani il denaro necessario per venire a Medjugorje. I proprietari di alcuni hotel della nostra parrocchia provvedono poi ad ospitarli gratuitamente. Ci riferiamo in particolare all’ “Hotel & Spa Medjugorje”, all’Hotel “Klemo”, all’Hotel “Marconi”, all’Hotel “Quercus”, nonché alla Pensione “Medjugorje INN - Bruno Zovko”.
Si tratta quindi di un’iniziativa davvero degna di encomio, che offre un grande sostegno a questi ragazzi — la maggior parte dei quali sono orfani di entrambi i genitori — e dà loro l’occasione di usufruire di un pellegrinaggio a Medjugorje senza doversi preoccupare di alcun esborso. Come già detto, questo progetto si sta svolgendo per il terzo anno consecutivo e speriamo che prosegua anche in futuro, in modo che ragazzi come questi possano continuare a venire a Medjugorje. (Radiopostaja „Mir” Međugorje)

1 commento:

  1. AIUTO FINANZIARIO, CONTATTACI: auto1531@gmail.com

    Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie senza difetto.Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.È affidabile,sicuro e veloce.Per informazioni inviare la richiesta alla email: aiuto1531@gmail.com

    RispondiElimina