Translate

martedì 26 dicembre 2017

MEDJUGORJE, DUE MESSAGGI DELLA MADONNA NEL GIORNO DI NATALE, LUNEDÌ 25 DICEMBRE 2017.



Come ogni 25 del mese l’apparizione a Marjia Pavlovic ed il messaggio straordinario di ogni Natale a Jakov Colo.
Ecco i testi dei due messaggi ed il video con Marjia che legge e comunica a tutti direttamente il messaggio che ha ricevuto.

Messaggio della Vergine Regina della Pace lasciato oggi, nel giorno di Natale, alla veggente Marija, il testo ed il video dove comunica a tutti il messaggio ricevuto:


“Cari figli! Oggi vi porto mio Figlio Gesù, affinché vi doni la Sua pace e la Sua benedizione. Figlioli, vi invito tutti a vivere e testimoniare le grazie e i doni che avete ricevuto. Non temete! Pregate affinché lo Spirito Santo vi dia la forza di essere testimoni gioiosi e uomini di pace e di speranza. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”  

IL VIDEO CON LA LETTURA DEL MESSAGGIO DA PARTE DELLA VEGGENTE MARIJA
https://m.facebook.com/story.php…
MESSAGGIO STRAORDINARIO AL VEGGENTE JAKOV COLO
Jakov Čolo ha solo una apparizione all’anno, il giorno di Natale, e oggi la Madonna gli ha lasciato il seguente messaggio:
Messaggio affidato a Jakov Colo per Natale 2017
"Oggi, in questo giorno di grazia, vi invito a chiedere al Signore il dono della fede. Figli miei, decidetevi per Dio e iniziate a vivere e a credere in ciò a cui Dio vi invita. Credere, figli miei, significa abbandonare le vostre vite nelle mani di Dio, nelle mani del Signore che vi ha creati e che vi ama immensamente.
Non siate credenti soltanto con le parole ma vivete e testimoniate la vostra fede attraverso le opere e con il vostro esempio personale.
Parlate con Dio come con il vostro Padre. Aprite e offrite i vostri cuori a Lui e vedrete come i vostri cuori cambieranno e potrete ammirare le opere di Dio nella vostra vita.
Figli miei, non c'è vita senza Dio e perciò come vostra Madre intercedo e prego mio Figlio affinché rinnovi i vostri cuori e riempia la vostra vita con il Suo amore immenso.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata"

Nessun commento:

Posta un commento