Translate

martedì 2 febbraio 2016

Messaggio del 2 febbraio 2016 a Mirjana


Cari figli, 
                vi ho chiamati e nuovamente vi chiamo a conoscere mio Figlio, a conoscere la Verità. Io sono con voi e prego affinché ci riusciate. Figli miei dovete pregare molto per poter avere sempre più amore e pazienza. Per poter sopportare il sacrificio e per poter essere poveri nello spirito. Mio Figlio è sempre con voi per mezzo dello Spirito Santo. La sua Chiesa nasce in ogni cuore che lo conosce. Pregate per poter conoscere mio Figlio. 
Pregate affinché la vostra anima sia un tutt’uno con lui. Questo è la preghiera! Questo è l’amore che attira gli altri e vi rende miei apostoli. Vi guardo con amore, con amore materno vi invito. Conosco i vostri dolori e le vostre sofferenze perché anche io ho sofferto nel silenzio. La mia fede mi dava l’amore e la speranza. Ripeto: La Resurrezione di mio Figlio e la mia assunzione in cielo sono per voi speranza e amore. Perciò, Figli miei, pregate per poter conoscere la verità, per poter avere una fede forte la quale condurrà il vostro cuore e saprà trasformare i vostri dolori e le vostre sofferenze nell’amore e nella speranza. 
 Vi ringrazio.

-------------------------------------------------------

 
Gospina poruka 2.2.2016.:
Draga djeco,
Pozvala sam vas i iznova vas pozivam da spoznate moga Sina, da spoznate istinu.
Ja sam s vama i molite se da uspijete.
Djeco moja, morate mnogo moliti da biste imali što više ljubavi i strpljenja, da bi ste znali podnijeti žrtvu i da biste bili siromašni u duhu.
Moj Sin je po duhu Svetom uvijek s vama.
Njegova se Crkva rađa u svakom srcu koje ga upozna.
Molite da možete spoznati moga Sina, molite da vaša duša bude jedno s njim.
To je molitva, to je ljubav koja privlači druge i čini vas apostolima.
Gledam vas s ljubavlju, majčinskom ljubavlju.
Poznam vas, poznam vaše boli i tuge, jer ja sam u tišini patila.
Moja vjera mi je davala ljubav i nadu.
Ponavljam, Uskrnuće moga Sina i moje Uznešenje na nebo je nada i ljubav za vas.
Zato, djeco moja, molite da spoznate istinu, da imate čvrstu vjeru koja će voditi vaše srce i koja će vaše boli i patnje znati preobraziti u ljubav i nadu.
Hvala vam.

Nessun commento:

Posta un commento