Translate

lunedì 25 luglio 2016

La Statua della Vergine Maria in Honduras,lacrima.

Statua della Vergine Maria nella cappella presso l'Università Cattolica nella città di Danli in Honduras, ha lasciato le lacrime.

 Le lacrime sul volto della statua della Madonna sono apparse la scorsa settimana.I media locali, tra cui il quotidiano La Tribuna è ancora alla ricerca di spiegazioni del fatto per capire se si tratta della condensazione o è un fatto inspiegabile.- Eravamo alla ricerca di una spiegazione logica, ma non l'abbiamo trovato.
Non riusciamo a capire per come delle lacrime sul viso della Madonna - ha detto Ivis Romero, coordinatore del centro pastorale dell'Università Cattolica, per La Tribune.Lui era con diverse persone che sono state tra i primi a vedere lo strano fenomeno. Poi la notizia si è diffusa in tutto il paese.Famoso cardinale Maradiaga ha detto che la Madre di Dio piange perché i suoi figli si uccidono a vicenda. E 'interessante il fatto che la statua si trova nella cosiddetta "piccolo
Medjugorje."In particolare, in Danli è stato costruito "Medjugorje in piccolo "ispirato da questa famosa parrocchia dell'Erzegovina.Come si apprende da una pellegrina di Medjugorje, che risiedeva a Danli, là si trova la chiesa di san Giacomo come a Medjugorje, hanno fatto la Croce alta 25 metri e Podbrdo con 20 stazioni del rosario e la Croce Blu.Proprio nella chiesa di San Giacomo che è stata costruita sul modello di Medjugorje, si sono notate le lacrime sulla statua della Madonna. Questa parrocchia San Giacomo in Danli è stata dichiarata dall'arcivescovo locale come il santuario e l'iniziatore della costruzione del santuario è stato il Dott. Elio Alvarenga, rettore dell'Università Cattolica Honudrasa "Nostra Signora Regina della Pace".E 'interessante notare che in Danli si svolge il festival della gioventù organizzato sul modello di Medjugorje.



VIDEO: http://www.vecernji.hr/zanimljivosti/proplakao-kip-gospe-u-malom-medugorju-u-hondurasu-1101291

Nessun commento:

Posta un commento