Translate

sabato 18 marzo 2017

Elisabetta Gregoraci a Medjugorje: "questo viaggio mi ha riempito il cuore di gioia "


Elisabetta Gregoraci, viaggio di preghiera a Medjugorje

Elisabetta Gregoraci ha documentato su Instagram il viaggio a Medjugorje. Un ritiro spirituale che ha dedicato a tutto il mondo. Ma c'è chi non ha apprezzato la sua scelta di mostrare il viaggio sui social.



Un viaggio speciale quello che Elisabetta Gregoraci ha fatto in Bosnia ed Erzegovina per raggiungere la Madonna di Medjugorje. Un vero e proprio ritiro spirituale che la moglie di Flavio Briatore ha deciso di fare non solo per sé stessa, ma anche in virtù della delicata situazione che ha investito parte del mondo. La Gregoraci ha poi documentato ai suoi tanti fan la trasferta a Medjugorje, con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Assieme alla foto un messaggio per far conoscere a tutti le motivazioni che l’hanno spinta ad affrontare il particolare viaggio: “All inizio pensavo di tenere per me ..questo mio viaggio,così intimo, così speciale ….poi invece ho cambiato idea – scrive Elisabetta – e L ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi … .questo mio viaggio mi ha riempito il cuore di gioia ..allora mi sento di dire pregarte e amate .. perche ‘ Il BENE VINCE SEMPRE SUL MALE.. …Elisabetta”.

Insieme alla sorella per pregare

Elisabetta ha deciso di mostrare così ai suoi oltre 500mila follower una parte più intima di sé. Un viaggio che aveva iniziato per sé stessa e che ha poi deciso di allargare a tutti quelli che da anni la seguono. Con lei a Medjugorje anche una speciale compagna, la sorella, che appare in un successivo scatto pubblicato dalla showgirl. Eppure c’è anche chi non ha apprezzato la scelta di Elisabetta di condividere sui social immagini di quel viaggio, per qualcuno troppo intimo e da tenere chiuso in un cassetto della propria vita privata. È di questo avviso un utente che ha così commentato gli scatti pubblicati dalla Gregoraci: “Vai in un luogo così intimo e sacro e ti fai scattare foto artistiche e in posa?! No mi dispiace! Questa cosa non mi piace affatto!!!!”. Ma allo stesso modo, in tanti hanno invece apprezzato la scelta della showgirl, che ha così dimostrato anche la fede incrollabile che ha sempre dichiarato.

Fonte:http://www.thesocialpost.it/2016/12/21/elisabetta-gregoraci-viaggio-preghiera-medjugorje/

Nessun commento:

Posta un commento