Translate

martedì 2 maggio 2017

Messaggio del 2 maggio 2017 - Medjugorje

  Messaggio dato alla veggente Mirjana alla Croce Blù per colore che ancora non hanno conosciuto l'amore di Dio:

"Cari figli, 
                 vi invito a pregare non chiedendo, ma offrendo  il sacrificio, sacrificandovi.
Vi invito ad annunciare  la verità e l’amore misericordioso. Io prego Mio Figlio per voi, per la vostra fede che diminuisce sempre di più nei vostri cuori. Lo prego perchè vi aiuti con lo Spirito di Dio, come anche io desidero aiutarvi con lo spirito materno.
Figli miei dovete essere migliori, solo coloro che sono puri, umili e colmi d’amore sorreggono il mondo, salvano sè stessi e il mondo. Figli miei, Mio Figlio è il cuore del mondo, bisogna amarlo e pregarlo e non tradirlo sempre e nuovamente. Perciò voi, apostoli del mio amore, diffondete la fede nei cuori delle  persone con il vostro esempio,  la preghiera e  l’amore misericordioso. Io sono accanto a voi e vi aiuterò. Pregate affinchè i vostri pastori abbiano sempre più la luce per poter illuminare tutti coloro che vivono nelle tenebre.
Vi ringrazio."



Nessun commento:

Posta un commento