Translate

venerdì 14 luglio 2017

“Le Mani di Maria” di Medjugorje l' Associazione Umanitaria capitanata dal veggente Jakov compie un anno



Primo anniversario dell’Associazione Umanitaria “Le Mani di Maria” di Medjugorje

data: 11.07.2017.
L’Associazione Umanitaria “Le Mani di Maria” è stata costituita a Medjugorje nel luglio del 2016, con l’intento di aiutare i poveri e tutti quelli che hanno necessità di appoggio. Prima della sua costituzione, i membri dell’Associazione hanno operato per tre anni in parrocchia come “Ufficio per i bisognosi”. Nella loro opera di bene e di aiuto, i volontari vengono spronati dalle seguenti parole della Regina della pace: “Vi invito anche oggi ad essere amore là dove c’è odio e cibo là dove c’è fame. Aprite, figlioli, i vostri cuori, e le vostre mani siano stese e generose, in modo che ogni creatura per mezzo di voi renda grazie a Dio Creatore” (Messaggio della Madonna del 25 settembre 2004).
In breve tempo più di novanta volontari si sono uniti all’opera dell’Associazione. Si tratta di giovani di Medjugorje e di Brotnjo che desiderano donare il loro tempo in modo disinteressato a persone che sono nel bisogno. I membri di detta Associazione hanno incontri di preghiera regolari, incontri di lavoro e partecipano in modo attivo alle iniziative dell’Associazione.
Essi ci hanno incaricato di trasmettere questo breve messaggio: “Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato finora ai nostri progetti, aiutandoci a fare del bene, a portare speranza e a diffondere amore e pace. Siamo felici di poter essere, col Vostro aiuto, le mani tese di Maria. 


Fonte:http://www.medjugorje.hr/it/

Nessun commento:

Posta un commento