Translate

venerdì 27 aprile 2018

Apparizione al veggente Ivan del 27 aprile 2018 - Medjugorje


Carissimi, ecco quanto Ivan ci ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera, venerdì 27 aprile 2018, sul Podbrdo alle ore 22,00:
"Anche oggi, dopo l’incontro con la Madonna, desidero avvicinavi e descrivervi un po’ l’incontro di stasera. Anche oggi la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha steso le mani e ha pregato per un periodo di tempo in particolare qui su tutti noi. Ha pregato in particolare qui su voi malati presenti.
Poi la Madonna si è soffermata a pregare per la famiglia e per la santità nella famiglia. Poi ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare per un periodo di tempo su tutti noi e in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.
Vorrei sottolineare che la Madonna stasera ha pregato per un tempo prolungato in particolare per la famiglia e per la santità nella famiglia."
La Madonna non ha dato nessun messaggio

Nessun commento:

Posta un commento