Translate

venerdì 25 maggio 2018

25 maggio compleanno del veggente Ivan - Medjugorje

Chi è Ivan Dragicevic

Più di qualsiasi altro dei veggenti, Ivan Dragicevic (nato il 25 maggio 1965) ha "portato" le apparizioni in America. La Vergine Maria appare ai veggenti, non importa dove si trovino nel mondo, e dopo il suo matrimonio con Laureen Murphy nel 1994, Ivan ha trascorso il suo tempo tra Boston e Medjugorje, tra le quali viaggia avanti e indietro. La coppia ha tre figli: due maschi e una femmina.

Da un bambino Ivan Dragicevic non era particolarmente religioso e riusciva a malapena ad aspettare la fine della messa domenicale. Questo è cambiato bruscamente quando sono iniziate le apparizioni e pochi mesi dopo Ivan entra nel seminario francescano di Visoko. In seguito ha dovuto rinunciare a una vocazione sacerdotale, perché le sue capacità accademiche non erano sufficienti per corsi come la filosofia e il latino.
Invece è diventato il più "viaggiatore" tra i veggenti di Medjugorje, parlando e rendendo le sue apparizioni a disponibili al pubblico (su invito) nelle chiese. Avendo ricevuto solo nove dei dieci segreti Ivan Dragicevic ha ancora un'apparizione ogni giorno.
Prima delle apparizioni Ivan Dragicevic era molto, molto timido e anche se ora è diventato molto più schietto, ancora non ama l'attenzione che va di pari passo con l'essere un veggente. Ivan è un tipo serio e profondo. Il suo ministero speciale, affidato dalla Vergine, è di pregare per i giovani e per i sacerdoti.
Quando è a Medjugorje, le apparizioni di Ivan con la Vergine Maria in cima alla collina del Podbrdo sono la migliore occasione per i pellegrini di partecipare ad una apparizione.
Queste apparizioni pubbliche si svolgono il venerdì a tarda sera. Ivan di solito è a Medjugorje tra i mesi di maggio e settembre.

Ivan Dragicevic

Apparizioni: giornaliere.
Segreti: 9 segreti.
Intenzioni di preghiera: per i giovani e i sacerdoti.
Fonte:http://madonnadimedjugorje.org/veggenti-di-medjugorje/ivan-dragicevic/

Nessun commento:

Posta un commento