Translate

venerdì 31 agosto 2018

A Medjugorje dal 1° settembre cambierà l’orario del programma liturgico di preghiera

A Medjugorje sta per entrare in vigore l’orario invernale del programma di preghiera





L’orario del programma liturgico di preghiera di Medjugorje cambierà a partire da sabato 1° settembre 2018 e resterà in vigore fino al 31 maggio del prossimo anno. A partire dal 1° settembre, la preghiera del Rosario in chiesa parrocchiale inizierà alle ore 17:00, mentre la Santa Messa verrà celebrata alle ore 18:00 e sarà seguita dal consueto programma di preghiera, a seconda del giorno della settimana. L’Adorazione a Gesù nel Santissimo Sacramento dell’Altare si terrà il martedì ed il sabato dalle ore 21:00 alle ore 22:00, mentre il giovedì sarà subito dopo la Santa Messa serale. La preghiera del Rosario sul Podbrdo si terrà la Domenica a partire dalle ore 14:00, mentre la Via Crucis sul Križevac sarà il venerdì, sempre a partire dalle ore 14:00. La Santa Messa croata delle ore 13:00 verrà celebrata soltanto il sabato.


Concerto di preghiera a Medjugorje


Un'Associazione giovanile di Brotnjo, in collaborazione con la parrocchia di Medjugorje, organizza il Concerto di preghiera “Gesù ti chiama!”. Il Concerto si terrà dopo la Santa Messa serale di Domenica 2 settembre 2018. L'evento avrà inizio alle ore 19:30 nel luogo in cui sono ubicate le fondamenta dell'antica chiesa parrocchiale.
Gli organizzatori invitano tutte le persone di buona volontà, e soprattutto i giovani, a venire a pregare e a lodare Dio insieme. Come ha detto la Madonna: “Voglio dire in particolare ai giovani: Siate aperti allo Spirito Santo, perché Dio desidera attirarvi a sé in questi giorni in cui satana sta operando”.

Nessun commento:

Posta un commento