Translate

domenica 2 settembre 2018

Messaggio del 02.09.2018 alla Croce blu - MEDJUGORJE

Apparizione della Regina della Pace alla veggente Mirjana - Croce blu 02.09.2018   (inizata alle ore 08.36 ed è terminata alle ore 08.41)


Cari figli,
le mie parole sono semplici ma colme di amore materno e preoccupazione. Figli miei, sopra di voi si allargano sempre più le ombre delle tenebre e dell’inganno, io vi chiamo verso la luce e la verità, io vi chiamo verso mio Figlio.
Solo Lui può convertire la disperazione e il dolore in pace e serenità, solo Lui può dare speranza nei dolori più profondi. Mio Figlio è la vita del mondo, più lo conoscete, più vi avvicinate a Lui e più lo amerete perché mio Figlio è amore, e l’amore cambia tutto.


Lui rende meraviglioso anche ciò che senza amore vi sembra insignificante. Perciò nuovamente vi dico che dovete amare molto se desiderate crescere spiritualmente. Lo so, apostoli del mio amore, che non è sempre facile, però, figli miei, anche le strade dolorose sono vie che portano alla crescita spirituale, alla fede e a mio Figlio.
Figli miei, pregate, pensate a mio Figlio, durante tutti i momenti della giornata elevate la vostra anima a Lui e io raccoglierò le vostre preghiere come fiori dal giardino più bello e le regalerò a mio Figlio.
Siate realmente apostoli del mio amore, porgete a tutti l’amore di mio Figlio, siate giardini con i fiori più belli.
Con la preghiera aiutate i vostri pastori perché possano essere padri spirituali colmi d’amore verso tutti gli uomini.
Vi ringrazio.



3 commenti:

  1. Imposdibile descrivere...I Brividi ..che questo messaggio così forte da ..ti fa penetrare L'anima in un cielo di sicurezza..gioia e amore..tutto insieme..commovente fino alle lacrime quando dice ..
    Che GESÙ..ARRIVERÀ ALLA GLORIA TOTALE..E NIENTE ..E NESSUNO PUÒ FERMARLO PERCHE LUI E POTENTE..MAMMA!!!!!!

    RispondiElimina
  2. GESÙ IL DIO DI TUTTI GLI ESSERI UMANI. TUTTI FIGLI DI DIO..A MEDJUGIRJE GESÙTRAMITE LA MADONNA MADRE CI OFFRE LA CHIAVE CHE PORTACA LUI E APRE LA PORTA DEL PARADISO..LA PAROLA SEGRETA E CONVERSIONE CONFESSIONE .AMORE.E SANTA MESSA IL VOLTO DI DIO E SEMPRE DAVANTI A NOI..IL SUO AMORE E SEMPRE ATTIVO IN TUTTO..LO SCOPRIAMO ADORANDO GESÙ E VEDERE GESÙ COME LO VISTO IO NEL TABERNACOLO A MEDJUGORJE DURANTE L'ADORAZIONE NOTTURNA. IL 25/26 SETTEMBRE 2006.SO COME E IL SUO VOLTO..IL MIO SEGRETO ORMAI E SVELATO ADESSO..GESÙ.È.BELLISSIMO!!! LUI HA SCOMBUSSOLATO TRAVOLTO LA MIA ESISTENZA E NON E FACILE VIVERE ...PERCHE IL MONDO..I mass media.e le tentazioni trascinano tutto e tutti in uno spiraglio di tentazzioni..LANCE VELENOSI CHE INCATENANO SENZA SOSTA LA VIA DELLA SANTITÀ. IL MONDO VUOLE TRASCINARCI VERSO SATANA E LONTANO DA CRISTO..ESSERE FORTI E DIFFICILE COME UNA GRANDE LOTTA ESISTENZIALE ANCHE PER UNA COME ME...UNA MEDJUGORJANA VETERANA COME ME..

    RispondiElimina